FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi G., Serafini (Donini 35°st), Alessandrini M., Alacqua, Antonelli, Barbieri, Balducci ( Rappa 35°st), Autiero, Lamghari (Fraternali 17°st), Amadei (Scarpellini 30°st), Prodan I. (Scelsi 17°st)
a disposizione: Sgherri, Casoli
Allenatore: Girometti

F. F. Real Gimarra: Rossi L., Tombari, Diamantini (Tritto 30°st), Eusebi, Rossini, Conti, Ballotti, Orazietti T. (Giovagnoli 20°pt), Valentini, Scarselli (Giovanelli 26°st), Orazietti A. (Ali 35°st)
a disposizione:  Brandoni, Donati, Giorgini
Allenatore: Ferri


ARBITRO:  Nitti sezione di Ancona


RETI:  Giovagnoli (47°st)


27/10/18 BORGO SANTA MARIA – E’ una partita di cartello quella che va in scena al “Magrini” di Borgo Santa Maria.
Infatti, i padroni di casa reduci da due vittorie consecutive affrontano una delle compagini più in forma del campionato, il Real Gimarra di mister Ferri che giunge a Pesaro da seconda in classifica.
La partita si mantiene in grande equilibrio, una plastica parata di Rossi L. sull’ottima giocata di Amadei è l’occasione più nitida per gli uomini di Girometti, mentre per i gialloneri è Ballotti a farsi pericoloso con un diagonale ben controllato dal numero 1 locale.
Nella ripresa, i ritmi rimangono buoni, e sono i rossoneri a prendere il pallino del gioco.
Il Gimarra sembra essere alle corde e serve un altro grande intervento dell’estremo difensore ospite per sventare una conclusione di Autiero indirizzata al sette su punizione diretta, mentre intorno al 65° è il palo clamoroso di Amadei a porta sguarnita a salvare la compagine fanese.
L’espulsione di Fraternali a 5 minuti dal suo ingresso in campo da nuova linfa al Gimarra che rovescia gli equilibri e si riversa in avanti.
Non ci saranno pericoli particolari, la prestazione difensiva del River sarà praticamente senza sbavature fino alla potente conclusione di Giovagnoli che, in pieno recupero al volo dal limite dell’area, batte Rossi G. e decreta una sconfitta immeritata per i pesaresi protagonisti di una gara combattiva e di sostanza.