FORMAZIONI:

A.S.D. Offside Pesaro: Badei (Lunadei 12°pt), Terenzi (Bellazzecca 32°st), Battaglini, Martelli (Valeri 35°st), El Gadamsi, Poderi (Bartolucci 45°st), Cancrè, Serafini G., Strenga, Scarcella, Procaccini
a disposizione: Pietraccini, Pedinelli
Allenatore: Antonazzo

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Serafini M., Alessandrini M., Casoli (Denti 8°st), Antonelli, Barbieri, Balducci ( Scarpellini 35°st), Autiero, Lamghari (Mari 18°st), Amadei, Scelsi
a disposizione: Sgherri, Alessandrini L., Donini, Rappa
Allenatore: Girometti


ARBITRO: Guarino sezione di Ancona


RETI: Amadei (3°pt), Strenga (23°pt), Denti (28°st)


2/11/18 PESARO – Sul Comunale di Muraglia l’Atletico River Urbinelli affronta un Offside lontano parente di quello della scorsa stagione, in una partita che determinerà molto del cammino rossonero in questo campionato.
L’inizio del River è scoppiettante, Amadei approfitta di una disattenzione della squadra di casa e punisce Badei dopo appena 3 minuti con una bella conclusione dal limite all’angolino basso. 0 a 1.
I rossoblu accusano e Casoli, alla prima da titolare, ci prova con un gran tiro da fuori ma il portiere devia quel che basta per sventare il doppio vantaggio ospite.
Da qui in poi saranno i locali a fare la partita, Strenga pareggia i conti con un gol da cineteca su punizione diretta al 23°, l’espulsione di Amadei 5 minuti più tardi costringe il River a resistere alla costante spinta avversaria e si andrà a riposo sul risultato di 1 a 1.
Nella seconda frazione non cambiano gli equilibri, la squadra di Antonazzo ci prova non andando però oltre una traversa di Scarcella dal limite e con il passare dei minuti la fiducia del River cresce, passando addirittura in vantaggio con l’ottimo Denti.
La rete dell’1 a 2 nasce da azione di ripartenza, bell’assist di Balducci e meraviglioso inserimento del numero 17 che al volo anticipa Poderi ed infila.
Fino al minuto 50 della ripresa il pallino del gioco sarà dell’Offside che avrà un paio di occasioni da segnalare, la prima con Cancrè, ben ostacolato da Antonelli, e con il solito Strenga, bella deviazione a terra di Rossi su sinistro ad incrociare.
Finisce quindi con la vittoria dei ragazzi di Girometti attraverso una prestazione di sostanza e di gruppo, dimostrando ancora una volta di saper reagire con grande carattere alle difficoltà.