FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Serafini (Lamghari 7°st), Alessandrini M. (Prodan 11°pt), Casoli (Donini 12°st), Antonelli, Barbieri, Balducci, Autiero, Denti (Mari 25°st), Scelsi, Scarpellini (Fraternali 12°st)
a disposizione: Barberini, Rappa
Allenatore: Girometti

A.S.D. Serra S. Abbondio: Conti, Sabatini (Pigna C. 22°st), Pigna L., Di Nuzzo, Granci, Palanca, Mencarelli, Federici, Toteri, Codella, Bruci E. (Caverni 39°st)
a disposizione:  Bruci L., Guidarelli
Allenatore: Vivani


ARBITRO:  Santarelli sezione di Ancona


RETI:  Lamghari (26°st), Prodan (49°st)


10/11/18 BORGO SANTA MARIA – Sulla carta sarebbe dovuta essere una partita non impossibile per i rossoneri contro un Serra Sant’Abbondio reduce dalla pesante sconfitta casalinga ed un rendimento che lo vede ancorato alle zone basse della classifica.
La squadra di mister Girometti invece domina sul possesso palla ma non riesce ad essere incisiva, prestandosi ai contropiedi della squadra ospite. Nella prima frazione infatti il gioco dei pesaresi non è spumeggiante, poca è la grinta messa sul terreno di gioco e le occasioni più clamorose passano dai piedi di Scarpellini e Denti, che falliscono da pochi passi.
Nella ripresa non cambia il ritmo del match ma aumenta la pressione dei locali che al 26° la sbloccano con Lamghari che si inventa un gol da posizione defilata battendo l’ottimo Conti.
L’Atletico River da qui in avanti abbassa il baricentro permettendo al Serra di fare la partita, Rossi evita un beffardo pareggio con un’istintiva parata su Mencarelli a 10 minuti dal termine.
Dopo lo spavento, torna l’equilibrio in campo fino al minuto 49 quando Prodan approfitta di una ripartenza ottimamente gestita da Donini e sigla in solitaria la rete che chiude definitivamente il match.
Tre punti da conquistare e così è stato fatto, senza brillare e soffrendo sicuramente più del dovuto per i rossoneri che agguantano così la zona playoff.