FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Barberini, Sanchini, Alessandrini M., Olivieri, Carotenuto, Barbieri, Albertini, Alessandrini L., D’Emilio, Cimini, Scarpellini.
a disposizione: Clizia, Memmo, Giovanelli, Vanni
Allenatore: Foglietta

A.S.D. Pian di Rose: Bianchi, Pierleoni G. , Ligustri, Dini L., Baldelli, Iacurti, Candolfi, Dini M. , Pelagaggia, Pierleoni A. , Donnini.
a disposizione: Paradisi, Spadoni E., Spadoni M.
Allenatore: Giacci


ARBITRO: Mario Daquino della sezione di Pesaro


RETI: Sbrega (7°st), Albertini (26°st), Cimini (37°st)


14/11/2015 | BORGO SANTA MARIA – Al Comunale “G.Magrini” giunge un Piandirose reduce da 2 vittorie consecutive.
L’Atletico River Urbinelli deve, dal canto suo, cancellare l’opaca quanto sfortunata partita di Tavullia.
Si comincia, agli ordini del Sig. Daquino della sezione di Pesaro.
L’atteggiamento ospite è fin da subito attendista, tutti dietro la linea della palla per poi aprirsi in veloci ripartenze. E’ così che il possesso è costantemente nelle mani dei pesaresi che però non riescono ad incidere. Il più pericoloso è Cimini al 20° ben servito da Scarpellini ma il portiere Bianchi si supera e devia.
Nella seconda parte di gara invece è l’ingresso di Sbrega a scuotere i rossoneri.
Nei primi minuti semina il panico a suon di dribbling ed al 7°, ben servito da Sanchini, porta in vantaggio i suoi con freddezza. 1 a 0.
Passano 20 minuti di completo dominio locale ed Albertini, con una delle sue accelerate, da posizione angolata trafigge ancora il numero 1 ospite, mettendo così al sicuro il risultato.
10 minuti più tardi Sbrega, pericoloso in area ospite, viene atterrato da Iacurti che, già ammonito, viene spedito sotto la doccia. Dal dischetto va Scarpellini che però fallisce il penalty. Sulla respinta di Bianchi è però D’Emilio a recuperare palla e mettere in mezzo per l’accorrente Cimini che al volo insacca.
Finisce così 3 a 0 per gli uomini di Foglietta artefici di una buona prestazione ed alla quarta vittoria nelle ultime 5 gare.