FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandrini M., Di Domenico, Memmo, D’Emilio (Barbieri 37°st), Albertini, Alessandrini L.(Riahi 23°st), Sbrega Magi (Cimini 31°st), Balducci.
a disposizione: Barberini, Sanchini, Gorini, Carotenuto.
Allenatore: Tei

A.S.D. Villa Fastiggi: Pieri, Frenquellucci, Mosca, Simoncini, Giorgi, Vagnini, Marcheselli (Barbieri L. 11°st), Vamoussa (Lazzari 23°st), Romano, Storoni.
a disposizione: Pieri, Desimoni, Amadori.
Allenatore: Giusti


ARBITRO: Di Mauro sezione di Ancona


RETI:  Sbrega (4°pt), Storoni (15°pt), Albertini (2°st)


18/02/2017 Borgo S.Maria – Ritorno alla vittoria in casa per i rossoneri di Borgo Santa Maria.
Nel derby con il Villa Fastiggi l’impatto dei padroni di casa è devastante ed al 4° minuto passano in vantaggio con una meraviglia di Sbrega dopo un’azione di contropiede.
La replica degli ospiti è non si fa attendere e dopo qualche minuto d’apprensione, Storoni inventa una punizione magistrale dai 25 metri ed al 15° pareggia i conti.
Da li in poi è un assedio dell’Atletico che si getta in avanti più con i nervi che con il gioco.
Il nuovo e definitivo vantaggio arriva al 2°minuto della ripresa, quando Albertini, dopo una magistrale azione corale tutta di prima, infila a tu per tu con il portiere ospite.
Nuovamente avanti gli uomini di Tei prendono fiducia cercando di chiudere la partita, Pieri a questo punto diventa protagonista. Prima compie un miracolo su Alessandrini Luca, poi è costretto al miracolo dal suo compagno di squadra Frenquellucci in spaccata, deviando ancora sulla ribattuta a botta sicura di Albertini.
Lo stesso numero 7 locale fallirà il rigore della tranquillità al minuto 74.