FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Balducci, D’Emilio, Alacqua (Barbieri 31°st), Antonelli, Ena, Lamghari (Sanchini 26°st), Fraternali (Rappa 37°st), Donini (Alessandrini L. 31°st), Sbrega (Denti 14°st),
a disposizione: Sgherri, Morganti.
Allenatore: Girometti

A.S.D. Offside: Torcoletti, Terenzi (Cardellini 39°st), Pietraccini, Martelli, El Gadamsi, Poderi, Smimmo (Valeri 22°st), Di Spirito, Bartolucci (Giovanelli 33°st), Serafini (Pedinelli 44°st), Scarcella (Bellazecca 33°st).
a disposizione: Quartiglia
Allenatore: Antonazzo


ARBITRO: Sordoni sez. di Ancona


RETI: Serafini (10°pt), Valeri (26°st)


10/03/2018 BORGO SANTA MARIA – Un River irriconoscibile subisce la seconda sconfitta consecutiva contro un Offside ben più determinato.
Partono bene gli uomini di Girometti, ma oltre ad un presunto rigore non assegnato non riescono a sfondare la difesa ospite.
L’Offside, alla prima occasione passa, è il 10° minuto quando Serafini infila dopo una corta respinta in area.
La reazione della squadra di casa non si fa attendere ma Torcoletti mostra il suo valore in un paio di occasioni.
Nella ripresa la partita si appiattisce e la squadra di Antonazzo mette al sicuro il risultato a 20 minuti dal termine con Valeri che approfitta di una rivedibile fase difensiva rossonera.
Il nervosismo prende il sopravvento in casa River e la partita si trascina fino al triplice fischio finale senza ulteriori difficoltà per gli ospiti che guadagnano così 3 punti fondamentali per la corsa salvezza.