FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandrini M., Alacqua (Rappa 39°st), Antonelli (Denti 12°st), Barbieri, Balducci, Autiero, Fraternali (Sbrega 12°st), Magi, Sanchini (Mari 20°st)
a disposizione: Sgherri, Alessandrini L., Morganti
Allenatore: Girometti

Pol. Frontonese: Ioni, Franceschetti (Pavoni 45°st), Pieretti. Orlandi, Gorini, Giombetti, Bartolini (Trufelli 38°st), Del Re, Sabbatucci (Rossetti 33°st), Baldeschi, Pecorelli
a disposizione:  Antognoli, Pedaletti
Allenatore: Polselli


ARBITRO: Varagona sezione di Ancona


RETI: Baldeschi (11°st), Sbrega (27°st) , Magi (43°st)


28/04/18 BORGO SANTA MARIA – Seconda vittoria consecutiva per gli uomini di mister Girometti che anche in casa, non senza fatica, riescono ad imporsi e continuare una clamorosa rimonta playoff.
La vittima di giornata è una Frontonese senza particolari obiettivi di campionato ma con grande voglia di giocarsela fino in fondo.
Nella prima frazione, molto combattuta soprattutto all’altezza della linea mediana, i locali si rendono più volte pericolosi da azione d’angolo, clamorosa è l’occasione capitata nei piedi di Alacqua con una grande risposta dell’ottimo Ioni che si ripete su Balducci allo scadere, da punizione di seconda in area.
Alla prima azione della ripresa la Frontonese passa. E’ Baldeschi a colpire in area ed infilare con la complice deviazione di un difensore locale al minuto 11.
Da qui la partita cambia, l’ingresso di Sbrega e Denti regalano più freschezza al reparto avanzato ed i rossoneri cominciano a spingere.
Gli sforzi sono premiati al 27° quando, su pregevole assist di Mari, il numero 18 Sbrega si inventa un gran tiro ad incrociare pareggiando così i conti. Gol meraviglioso.
Ioni tiene a galla i suoi ma nel forcing finale i pesaresi affondano il colpo del ko con Magi che, su bel cross di Autiero, infila di testa indirizzando così il match a favore dei rossoneri.