FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Barberini, Sanchini, Alessandrini M., Olivieri, Carotenuto, Scelsi, Albertini, Alessandrini L., Balducci, Sbrega, Scarpellini.
a disposizione: Rossi, Martellini, Montini, Cimini, Vanni, Giovanelli.
Allenatore: Foglietta

A.S.D. Osteria Nuova: Foschi, Rossi, Polese, Tarallini, Bonci, Talozzi, Guerra, Pandolfi, Scarlatti, Polidori, Fradelloni.
a disposizione: Di Noto, Giunta, Alaqua, Magi, Del Prete N., Fraternali, Aguzzi.
Allenatore: Boccioletti


ARBITRO: Shala sezione di Ancona


RETI: Guerra (20°pt)


16/04/2016 | BORGO SANTA MARIA – Il big match dell’ultima giornata di campionato vede di fronte la capolista Osteria Nuova ed un rimaneggiatissimo Atletico River Urbinelli.
Al “Magrini” gli ospiti giungono con la consapevolezza di dover vincere per tenersi agganciati al primo posto, mentre ai locali servirebbe un vero e proprio miracolo sportivo per raggiungere l’obiettivo playoff.
Il primo tempo vede una leggera supremazia biancoazzurra che si concretizza al 20° quando, dopo un fortunoso batti e ribatti in area, Guerra si trova tra i piedi il pallone del vantaggio a tu per tu con Barberini.
Il numero 1 rossonero nulla può ed è 0 a 1 per la squadra di Boccioletti.
Nella ripresa sale in cattedra tutto l’orgoglio della squadra di mister Foglietta che mette alle corde la capolista. Il più pericoloso è Giovanelli che impegna in più di un’occasione la difesa dell’Osteria Nuova, ma Foschi salva ripetutamente i suoi.
Da segnalare l’espulsione di Barberini in pieno recupero per intemperanza.
Finisce così, 0 a 1 demeritato ma emblematico di una stagione non esaltante da parte dell’Atletico River Urbinelli.