FORMAZIONI:

A.S.D. Villa Fastiggi: Tonucci, Frenquellucci, Geraci, Giorgi, Simoncini, Bertuccioli (Ficcadenti 17°st), Romano (Sgherri 15°st), Barbieri L., Amadori, Storoni, Lanci D. (Del Bianco 32°st).
a disposizione: Pieri, Lanci S., Lazzari, Pacini.
Allenatore: Giusti

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Balducci (Caccin 12°st), Di Domenico, Memmo, Barbieri G., Albertini, Alessandrini L., Riahi (Cimini 12°st), Sbrega, Donini (Sanchini 20°pt).
a disposizione: Barberini, Carotenuto, Alessandrini M., Scarpellini.
Allenatore: Tei


ARBITRO: Negusanti sezione di Pesaro


RETI: Caccin (13°st), Amadori (25°st), Alessandrini L. (38°st)


15/10/2016 Villa Fastiggi – Arriva anche la prima vittoria in trasferta per il River, seconda consecutiva, dimostratosi più cinico e determinato degli avversari.
Il terreno in pessime condizioni non facilita le manovre e nel primo tempo le occasioni da rete latitano.
La più clamorosa è dei padroni di casa che colpiscono una traversa, al 30°, sugli sviluppi di un corner con Simoncini.
Nella seconda frazione sono gli uomini di Tei a condurre le operazioni e l’ingresso di Caccin legittima la superiorità ospite.
E’ lui, dopo un’indecisione del portiere locale a portare in vantaggio i suoi con una stoccata sotto la traversa e procurarsi qualche minuto più tardi l’occasione per chiudere la partita, la risposta di Tonucci è impeccabile.
Un minuto più tardi però è capitan Amadori ad incornare da pochi passi e riportare il match in parità.
I rossoneri però non mollano ed approfittano della sacrosanta espulsione di Geraci per doppia ammonizione.
E’ il solito Caccin ad impegnare severamente Tonucci che ne devia in angolo la conclusione dalla distanza. Lo stesso numero 16 batte il corner in modo delizioso e Luca Alessandrini in splendida girata di testa riporta in vantaggio i suoi, chiudendo di fatto la partita al minuto 38.