FORMAZIONI:

Pol. AVIS Sassocorvaro: Pomilio, Giusti, Corsucci, Bicchiarelli, Marini, Caldari, Mouaoui, Nesi (Ermanni 1°st), Frani (Raffelli 44°st), Montanari, Osvaldella.
a disposizione: Polidori, Ciacci, Ghiselli, Pierucci.
Allenatore: Lazzarini

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Clizia, Carotenuto, Alessandrini M., Balducci, Memmo, Barbieri, Caccin, D’Emilio, Sanchini (Cimini 24°st), Sbrega, Scarpellini.
a disposizione: Barberini, Scelsi, Martellini, Montini, Vanni.
Allenatore: Foglietta


ARBITRO: Favjol Shehu della sezione di Pesaro


RETI: Scarpellini (34°st), Ermanni (37°st)


31/10/2015 | SASSOCORVARO – In una giornata dalle temperature primaverili l’Avis Sassocorvaro incontra l’Atletico River Urbinelli in corsa per un posto play-off.
La squadra di mister Foglietta cerca di prendere campo fin dai primi minuti ma il primo pericolo è per Clizia che vede la palla infrangersi sul palo su colpo di testa di Frani da angolo. Passano 3 minuti e lo stesso numero 1 deve superarsi per deviare una errata quanto inaspettata parabola di Giusti dai 40 metri.
Nonostante il pallino del gioco sia in mano ai pesaresi, Mouaoui si rende pericoloso con un tiro dal limite deviato da Clizia in modo plastico al 37°.
Al 39° però, sull’ennesimo cross di Caccin, Sanchini si invola sulla palla ma viene trattenuto in modo vistoso da Caldari, per l’arbitro Shehu è rigore. Il numero 7 si presenta sul dischetto ma Pomilio è strepitoso e salva i suoi.
Nel secondo tempo è il Sassocorvaro a fare la partita mentre gli ospiti si difendono con ordine cercando pericolose ripartenze ed al 34° passano: Cimini inventa per Sbrega che defilato in area passa palla a Scarpellini che realizza solo davanti al numero 1 di casa. E’ lo 0 a 1 per i rossoneri.
Passano 3 minuti ed Ermanni, subentrato, si inventa una conclusione di sinistro dai 25 metri che, aiutata dal forte vento, finisce la sua corsa sotto il sette. E’ il definitivo 1 a 1.
Finisce così, risultato giusto per una partita molto dura sotto il profilo fisico ma poco piacevole sotto l’aspetto del gioco.