FORMAZIONI:

A.S.D. Pian di Rose: Palazzi, Baldelli, Ligustri, Donnini, Spadoni, Iacurti, Pierleoni A., Sticca (Dini 33°st), Pelagaggia (Candolfi 38°st), Vagnini, Marini (Maltempi 15°pt).
a disposizione: Paradisi, Furlani, Pierleoni G., Antonioni.
Allenatore: Giacci

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Clizia, Sanchini (Carotenuto 12°st), Alessandrini M., Olivieri (Balducci 30°st), Memmo, Barbieri, Albertini, Alessandrini L., D’Emilio, Sbrega, Scarpellini (Cimini 23°st).
a disposizione: Barberini, Scelsi, Caccin.
Allenatore: Foglietta


ARBITRO: Luca Sgreccia della sezione di Jesi


RETI:


14/11/2015 |PIAN DI ROSE – Partita importante quella che va in scena a Pian di Rose, i padroni di casa sono alle disperata ricerca di punti per evitare l’ultimo posto in graduatoria mentre l’Atletico River cerca di accaparrarsi la miglior posizione nella zona playoff.
Il forte vento ed il campo in condizioni pessime condizioneranno una gara dominata più dalla paura che dalla supremazia di una della due squadre.
Arbitra l’ottimo Sgreccia della sezione di Jesi.
Il primo tempo vive di una prima parte di marca River e di una seconda dominata da un Pian di Rose in fiducia.
Gli ospiti comandano il campo fino al 30° risultando però troppo imprecisi in conclusione.
Al 44° sono i locali, al culmine della loro prestazione, ad essere fermati dalla traversa su conclusione da calcio da fermo di Pierleoni A..
Nella ripresa i rosanero di casa cercano di pervenire al vantaggio con mischie in area locale sempre ben risolte dalla difesa rossonera, mentre gli ospiti tentano di fare gioco ma l’occasione più ghiotta capita solo al 45°sui piedi di Albertini da posizione defilata, il suo tiro però è debole e Palazzi riesce a deviare.
Finisce 0 a 0, un pareggio che serve a poco ai fini della classifica ma che permette al River di rimanere in striscia positiva.