FORMAZIONI:

A.S.D. Olympia Macerata Feltria: Mislimi, Bicchierini, Simoncini, Franca, Bracci, Lazzarini, Fattori (Luzi 30°st), Arosti, Serafini, Maiorano, Paci, Agelini (Valeriani 16°st)
a disposizione: Soru, Lavanna, Valli, Magnani, Lazzarini
Allenatore: Arcangeli

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Barberini Sanchini, Scelsi, Montini, Carotenuto, Barbieri (Alessandrini Michele 20°st), Albertni, Alessandrini L., D’Emilio (Balducci 10°st), Sbrega, Scarpellini (Giovanelli 13°st).
a disposizione: Rossi, Martellini, Oliviri, Vanni.
Allenatore: Foglietta


ARBITRO: Bufano sezione di Pesaro


RETI: Paci (R)(10°pt), Angelini (23°pt), Albertini (R)(46° st)


09/04/2016 | MACERATA FELTRIA – Un Macerata Feltria senza più obiettivi ospita un Atletico River Urbinelli all’inseguimento del treno playoff.
Arbitra il Sig. Bufano, vero e proprio protagonista di una prestazione negativa.
Partono contratti gli uomini di Foglietta ed al 10° grazie ad un’avventata quanto sospetta decisione arbitrale vanno sotto. E’ Paci a battere il rigore che porta in vantaggio i locali.
Gli ospiti si gettano in avanti ma senza concretezza e grinta, così il Macerata raddoppia.
Anche qui è evidente una rivedibile decisione arbitrale che lascia correre su un netto fuorigioco di Angelini che poi è bravo a beffare Barberini con un preciso pallonetto. Al 23° è 2 a 0.
I locali aspettano in modo ordinato i pesaresi che per tutto il primo tempo non riusciranno mai ad essere veramente pericolosi.
La seconda frazione vede una reazione dell’Atletico River che cerca con impegno la via del gol.
Al 32° Scelsi si invola in area, salta secco il diretto avversario che lo atterra, incredibilmente per il sig. Bufano è simulazione.
Solo al 46°, su atterramento di Giovanelli, Albertini trasforma il rigore che non cambierà comunque l’esito di una partita non troppo emozionante. Finisce 2 a 1 per i padroni di casa e per i rossoneri ora la rincorsa playoff è tenuta in vita solo dalla matematica.