INGRESSO
LIBERO

Per rimanere in linea con il progetto di rinnovamento e sostenibilità, la Società ha deciso che l’ingresso al G. Magrini dalla Stagione 2013/14 sarà ad offerta. Al motto de “LO SPORT NON E’ UNA TASSA… DA NOI SI OFFRE, NON SI PAGA!” ci accingiamo a rendere il nostro calcio accessibile a tutti senza limitazioni.

Locandina dell’inziativa dalla stagione 2013-14 alla stagione 2015-16.

FICCATELO
IN TASCA

La Società A.S.D. Atletico River Urbinelli sostiene il movimento “Ficcatelo in Tasca” per l’educazione del cittadino in materia di rifiuti gettati in terra. La campagna è dedita alla sensibilizzazione del tifoso in materia ambientale e del rispetto del territorio, con l’obiettivo di rendere lo sport educativo sotto ogni aspetto.

Per ulteriori info:
ficcatelo.blogspot.it/p/c.html

CARNEVALE di POZZO IV^ed.

In collaborazione con la Parrocchia Santa Maria Regina ed il Centro ANCESCAO “Parco dei Tigli”, anche quest’anno siamo nell’organizzazione del Carnevale di Pozzo, giunto ormai alla IV^edizione.
Partendo dalla festa per bambini del pomeriggio, la giornata del 10 Febbraio al PalaBorgo,  ha visto il suo culmine con la sfilata serale post cena.
Un grande successo per partecipazione, tanto coinvolgimento ed un bellissimo momento di ritrovo per tutto il nostro paese.

POZZO A TAVOLA 2017

Ritorna Pozzo a Tavola, la serata dedicata alla squadra Atletico River Urbinelli.
Quest’anno, oltre alla prima squadra è stato presentata anche la novità Pozzotto, squadra di calcio a 8 della società.
Durante la serata, svoltasi al Centro Sociale Parco dei Tigli, intrattenimento musicale, cena insieme e sostegno alla società attraverso i TESSERAMENTI 2017/18.

POZZOPAZZESTATE 2017

Ormai presenti nel comitato organizzativo della PozzoPazzEstate, anche per l’edizione 2017 il nostro costante contributo nell’organizzazione e nelle 4 settimane della festa.

Per ulteriori info:
www.facebook.com/Pozzopazzestate

CARNEVALE di POZZO III^ed.

Da alcuni anni abbiamo riproposto la festa di Carnevale a Borgo Santa Maria.
Anche in questa III edizione siamo parte attiva della festa, una festa nata in collaborazione con il Centro Sociale ANCESCAO e la Parrocchia Santa Maria Regina, svoltasi al PalaBorgo.
Un evento per tutti che copre l’intera giornata del 25 Febbraio, dalla festa per bambini alla cena per le famiglie.
Insomma una nuova scusa per ritrovarsi e proseguire nell’intento di riunire il nostro paese.

GIORNATA DELLA
SOLIDARIETÀ 2016

Anche per il 2016, il giorno 11 Dicembre, è stata indetta la “Giornata della Solidarietà”.
La raccolta, integrata con le offerte dell’evento “Pozzo a Tavola”, ha permesso la consegna di pacchi con generi alimentari per le famiglie meno agiate del nostro paese nella mattinata di Natale.
Per la collaborazione si ringraziano Caritas di Borgo Santa Maria e Conad 2000.

Sotto, i ragazzi della squadra durante le consegne.

POZZO
A TAVOLA 2016

Dopo il grande successo delle scorse stagioni, la presentazione dell’Atletico River Urbinelli diventa una serata per tutti i pozzesi. Al Parco dei Tigli, aperitivi e l’ottima birra del Lupin, musica live, una cena insieme e la possibilità di effettuare TESSERAMENTI per la nuova stagione. Un modo per stare insieme, un’occasione di socializzazione e di avvicinamento, oltre che al progetto sportivo, tra le varie personalità del nostro amato paese.

POZZOPAZZESTATE
2016

Sull’onda dell’entusiasmo dello scorso anno, anche per il 2016 siamo promotori e ideatori della PozzoPazzEstate.
La festa, dalla durata di 2 settimane ci ha visto in prima linea nell’organizzazione e nel comitato operativo.

Per ulteriori info:
www.facebook.com/Pozzopazzestate

GIORNATA DELLA
SOLIDARIETÀ 2015

Il giorno 12 Dicembre 2015, la Società ha deciso di riproporre la “Giornata della Solidarietà”. Anche la mattina del Natale 2015 lo sforzo comune e la collaborazione di Caritas di Borgo Santa Maria e Conad 2000, ha portato alla riuscita consegna di pacchi con beni di prima necessità alle famiglie meno fortunate presenti nel nostro paese.

Ecco alcune foto dei nostri ragazzi all’opera.

SENTI CHE
BEL RUMORE…

L’iniziativa ideata dalla Società A.S.D. Atletico River Urbinelli, consiste in una raccolta fondi dedita all’acquisto di defibrillatori da installare nelle strutture non ancora fornite. Dal 2016 per legge è diventato obbligatorio per tutte le associazioni sportive acquistare un defibrillatore ed effettuare corsi d’aggiornamento. Noi, ne siamo già muniti ed è un onore promuovere l’iniziativa in nome della sicurezza del nostro paese.
La locandina è stata ideata per l’occasione da Lorenzo Marzoli.

POZZOPAZZESTATE
3.0

Uno degli intenti del nuovo progetto dell’Atletico River Urbinelli è quello di riavvicinarsi a tutto il paese non soltanto sotto l’ambito sportivo.
Questo fa si che la nostra società sia già da tempo presente nell’organizzazione ed ideazione di eventi nel nostro paese.
Sull’onda di questa nuova propensione ci siamo proposti come organizzatori della festa estiva di Borgo Santa Maria, grazie anche ad una costante collaborazione con le altre associazioni presenti nel territorio ed un costante dialogo con le istituzioni.
La PozzoPazzEstate 3.0, 30 anni dopo l’ultima PozzoPazzEstate, è il nuovo punto di partenza per ciò che riguarda la vita del paese.
Un paese che si è riscoperto vivo, con una nuova voglia di stare insieme e condividere momenti, un paese nuovo, un paese unito.

UN AIUTO
PER GIORGIA

La Società ed i tifosi sostengono la causa della piccola Giorgia, qui sotto l’appello di uno dei nostri amici:
“Ciao ragazzi!!! Rubo solo 5 minuti del vostro tempo. Molti di voi sono già a conoscenza della storia che vi racconterò, ed è proprio a quelle persone che vanno i miei primi ringraziamenti, per il pieno appoggio e la fiducia che hanno riposto in me. GRAZIE.
Un’anno fa, tramite la mia famiglia, ho conosciuto una splendida bambina, Giorgia.
Alla tenera età di sei mesi, dopo un ricovero in ospedale per una bronchite, i medici hanno scoperto che la piccola era affetta da SMA1.
L’unica speranza è la cura Stamina, ormai definitivamente bloccata dalla Politica Italiana. Ho contatti quotidiani e diretti con la mamma, Jessica, che mi aggiorna sulle condizioni di salute della piccola. Giorgia fa parte della mia Famiglia ormai, le sue condizioni di salute mi stanno veramente a cuore.  Nel nostro piccolo ci siamo sempre adoperati per aiutare la famiglia della piccola cercando di raccogliere fondi per contribuire alle gravose spese che si trovano ad affrontare i genitori. Le condizioni di salute di Giorgia però vanno man mano peggiorando, ogni giorno per lei è una Lotta per la Vita. Non posso voltare le spalle e continuare sulla mia strada a cuor leggero.Giorgia compirà 2 anni l’8 febbraio e, in vista di questa importante data, ho deciso su due piedi, con il grande aiuto di una persona favolosa Chiara e dei suoi collaboratori, di aprire un conto corrente. Sarà un conto attivo solo fino a quella data, vista anche L’URGENZA, dopodiché tutto ciò che siamo riusciti a raccogliere, lo consegnerò direttamente alla mamma. Io ho avuto tante opportunità nella vita, molte le ho bruciate stupidamente pensando di poterne avere tante altre. Giorgia ha una sola Opportunità e Io, voglio Aiutarla a sfruttare questa un’unica possibilità e so, che con il Vostro aiuto  possiamo dare una Speranza a Giorgia. Condividete ragazzi per favore, ditelo a parenti ed amici. Grazie di cuore.”

Codice Iban Banca delle Marche: IT 73 E 08826 68430 000060105761

Per info tel: 327-8860001 Alessio

Di seguito, l’articolo del Resto del Carlino nel quale viene citato la nostra iniziativa per la causa.

GIORNATA DELLA
SOLIDARIETÀ 2014

Il giorno 13 Dicembre 2014 la Società ha deciso di indire la “Giornata della Solidarietà”.
L’iniziativa, in collaborazione con la Caritas di Borgo Santa Maria ed il supermercato Conad 2000, ha permesso di aiutare alcune delle famiglie meno agiate del paese con beni di prima necessità.
La consegna è avvenuta il giorno di Natale 2014.
Un’esperienza nuova, unica, spontanea, una diversa visione di quello che è lo sport, visto da noi come strumento di aggregazione e coesione, uno sport più vicino al paese, alla gente.

CONCORSO
#tifopozzovunque

A partire dalla stagione 2014/15 la società, visto il grande successo del merchandising griffato A.C. Pozzo Supporters e la crescente presenza di pubblico, ha indetto il concorso #tifopozzovunque dedito a premiare la fantasia e l’attaccamento dei tifosi rossoneri.
Il concorso a premi consiste nel pubblicare una foto nella pagina Facebook ufficiale della squadra dai posti più disparati o nelle situazioni più divertenti scrivendo #tifopozzovunque.
La partecipazione è ovviamente gratuita e le 3 foto più belle verranno premiate alla cena di fine stagione.

Vincitori concorso 2014/15

Foto 2014/15

Vincitori concorso 2015/16

Foto 2015/16