TRIANGOLARE SECONDA CATEGORIA

River Urbinelli ai rigori fa fuori il Marzocca

Mercoledì 4 Giugno 2008


River Urbinelli-Olimpia Marzocco 4-3 dopo i rigori

River Urbinelli: Rossi, Boccioletti, Panieri (34’ st Carpineti), Braia, Martellini, Barbieri G., Gallarato, Barbieri I., Ugolini, Buratti, Marcolini. All. Mazzoli.

Olimpia Marzocca: Fabini, Garoffolo (17’ pt Reginelli), Burattini, Sbrollini, Rocchetti, Cerioni, Grilli (43’ st Canonico), Eusebi, Meschini, Felicissimo (35’ st Paolasini), Cecchetti. All. Morsucci.

Arbitro Marconi di Fermo.

Reti: 29’ pt Felicissimo, 36’ pt Buratti.

Sequenza rigori: Canonico (M) gol, Martellini (R) gol, Meschini (M) traversa, Carpiteti (R) parato, Cecchetti (M) parato, Buratti (R) gol, Burattini (M) gol, Ugolini (R) gol, Sbrollini (M) parato.

-Pesaro-

VINCE il River ai rigori grazie a tre errori degli ospiti, e i locali festeggiano senza battere il 5’ penalty. L’Olimpia fa la gara avendo l’obbligo di vincere per sperare nel superamento del turno: gli ospiti passano in vantaggio al 29’ con Felicissimo che raccoglie un ottimo assist di Grilli. Trascorrono solo 7’ e dopo uno scambio al limite dell’area Buratti fa partire un fendente imprendibile per Fabini. Nella ripresa sono sempre gli ospiti a cercare il risultato, ma  Rossi in diverse occasioni nega il gol e quindi si va alla lotteria di rigore.

CLASSIFICA: Isola di Fano, River, Olimpia 2 punti.

Prossimo turno: Domenica 8 Giugno ore 16:30 Isola di Fano-River Urbinelli.

Olimpia matematicamente eliminata; chi vince la gara di domenica, anche ai rigori, parteciperà al triangolare regionale con due posti sicuri in Prima categoria e il terzo molto probabile.

-Da Il Resto del Carlino del 5 Giugno 2008-




Il bomber Ugolini in azione...



Martellini mette a segno il primo dei rigori che hanno deciso il risultato di questa partita.



A fine partita i tifosi del Marzocca applaudono i loro giocatori con grande affetto ringraziandoli per il loro impegno e per i risultati ottenuti in questa stagione calcistica. Tifosi correttissimi che hanno messo in campo un grande entusiasmo e una sportività vera!!! Inseriamo questa immagine con piacere e comunque un in bocca al lupo a loro e alla loro squadra del cuore per la prossima stagione.