Sabato 25 Ottobre 2014

 

Isola di Fano - Atletico River Urbinelli

 

indietro _____ _____ avanti


 

 

 ISOLA DI FANO - ATLETICO RIVER URBINELLI

 ATLETICO RIVER URBINELLI: Rossi, Carotenuto, Alessandrini M., Olivieri, Memmo, Barbieri, Albertini, Alessandrini L., D' Emilio (Balducci 01'st), Cimini (Sanchini 36'st), Scarpellini (Caccin 11'st).
A disposizione: Barberin, Panzieri, Marcolini, Biagini.

Allenatore: FOGLIETTA

 ISOLA DI FANO: Scarpetti, Moschini, Bugari, De Marchi, Gasparini, Guescini (Borgognoni 16'st), Frattini (Mei 18'st), Letizi, Guenci (Menconi 28'st), Storoni, Marcucci.
A disposizione: Pietrucci, Autiero, Rugoletti, Ugolini

Allenatore: CAVALLI

Reti:  De Marchi 24'pt, Guenci 29'pt, Guenci 2'st, Alessandrini L. 4'st, Albertini 16'st (R), Caccin 36'st, Albertini 51'st

Arbitro: sig. CASCONE sez. di Pesaro

ISOLA DI FANO – Partita delicata quella in scena al Comunale “Vertunno” di Isola di Fano. La sfida tra i locali e l’A.S.D. Atletico River Urbinelli è uno scontro salvezza in piena regola.
Parte bene il River che pressa alto gli avversari cercando di fare gioco ma non riuscendo ad imbastire una manovra fluida. L’Isola di Fano non corre alcun pericolo ed anzi, va in vantaggio sulla prima conclusione della partita con il numero 4 De Marchi grazie ad una rasoiata da fuori area . Passano appena 15 minuti ed è Guenci a punire nuovamente la difesa pesarese su azione di contropiede. La partita, a questo punto si incattivisce ma è ben gestita dall’ottimo Cascone, che decreta la fine del primo tempo sul risultato di 2 a 0 per i locali. Nella seconda frazione l’Isola di Fano sfrutta la prima incertezza difensiva ospite ancora con Guenci, l’attaccante è il più lesto a fiondarsi sulla palla dopo un errata uscita fuori area di Rossi. Al 3° è 3 a 0.
Proprio quando tutto sembra chiuso, Alessandrini Luca, su bell’assist di Cimini, si incunea in area e accorcia le distanze al 5°.
Ora la squadra di Mister Foglietta ci crede ed al 16° Albertini semina 3 avversari ed entra in area, Borgognoni da dietro lo atterra, per il direttore di gara è rigore ed espulsione. lo stesso numero 7 realizza e porta il risultato sul 3 a 2, partita riaperta.
I locali ora temono le avanzate dei rossoneri che sono sempre più aggressivi. Al minuto 25 Memmo, autore di un brutto fallo si vede sventolare in faccia il cartellino rosso, ora le squadre sono in parità numerica.
Questo però non ferma gli ospiti che attaccano con convinzione fino al pareggio, al minuto 33 con Caccin, grazie ad una perfetta conclusione dal limite. L’insperato pareggio galvanizza i pesaresi che, spinti dal proprio pubblico tentano un vero e proprio arrembaggio alla porta difesa da Scarpetti. E’ il 49° quando Albertini si invola verso la porta avversaria, il suo slalom tra gli avversari produce una punizione dal limite che lo stesso si accinge a battere e realizzare.
E’ la definitiva rimonta, finisce con uno spettacolare 3 a 4.

     Articolo di A.M.  


 

 

 

 

 

 

 

l' arbitro Cascone della sez. di Pesaro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1-0 di De Marchi al 24'pt

 

 

 

 

 

 

 

2-0 di Guenci al 39'pt

 

 

 

3-1 di Alessandrini L. al 4'st

 

 

 

 

 

 

 

3-2 di Albertini su rigore al 16'st

 

 

 

 

 

 

 

3-3 di Caccin al 36'st

 

 

 

3-4 di Albertini su punizione al 51'st

 

 

 

 

 


_____________________________________________________________________________________________________

 

fotografie  di Pino Fabbri

_____________________________________________________________________________________________________

 


indietro _____ _____ avanti