Sabato 18 Gennaio 2014

 

Babbucce-Atletico River Urbinelli

 

indietro _____ _____ avanti


 

 

 BABBUCCE-ATLETICO RIVER URBINELLI 0-0

ATLETICO RIVER URBINELLI: Rossi, Carotenuto, Zaffini, Barattini, Martellini, Barbieri, Banci (Olivieri), Alessandrini M., Biagini (Romano), Balducci, Scarpellini (Caccin).
A disposizione: Barberini, Guzzo, Alessandrini L.
Allenatore: FOGLIETTA

BABBUCCE: Pievani, Giorgi, Bacchiani M., Ferrari, Mazzini (Bailetti), Macchini, Antenucci, Barilari, Amadori, Bracci (Del Bene), Autiero.
A disposizione: Lucchetti, Bacchiani L. Balducci.
Allenatore: DEL BENE

Arbitro: sig. BELLUCCI sez. di Pesaro                                                                    
                                                                                                                                                                                                                                                 
Tavullia, 19/01/14

TAVULLIA – Dopo la lunga pausa natalizia, riprende con la sfida di Tavullia il campionato dell’A.S.D. Atletico River Urbinelli. Tantissime le assenze quest’oggi per entrambe le compagini, costrette ad un corposo turnover. E’ un Babbucce attendista quello di Del Bene, la squadra di casa soffre il gioco dei rossoneri di Borgo Santa Maria che però steccano negli ultimi metri. Babbucce che risulta anche fortunato quando Balducci se ne va sulla sinistra, salta secco Giorgi che scivola e lo aggancia con il braccio, il numero 10 va a terra ma l’arbitro lascia correre sotto le proteste veementi di pubblico e giocatori ospiti.
Il primo tempo è un assedio alla porta difesa da Pievani che si dimostra comunque all’ altezza della situazione, approfittando anche della poca lucidità negli ultimi metri da parte dei pesaresi. E’ così che la partita diventa combattuta e maschia nella zona nevralgica del campo dove non si risparmiano falli e provocazioni, il tutto, ben gestito dal Sig. Bellucci. L’ Urbinelli ci prova a ripetizione, soprattutto con Banci che in un paio di occasioni risulta poco fortunato: gran parata del numero 1 locale sul suo ottimo colpo di testa e gol annullato per fuorigioco. Il tempo passa ma il risultato non cambia, si va a riposo sullo 0 a 0.
Nel secondo tempo i giocatori di Mister Foglietta continuano a macinare una gran mole di gioco fino a che Barattini, già ammonito, commette un brutto fallo da tergo nei confronti di Mazzini. L’arbitro non lo perdona e lo caccia sotto la doccia per somma di gialli. Sono due minuti di smarrimento per capitan Martellini e compagni che però, anche in 10 non stentano a prendere campo e continuare a provarci.
La squadra di casa, dal canto suo, si fa vedere in avanti solo con le incursioni di Antenucci che impensierisce Rossi con una scivolata di prima intenzione ad una decina di metri dalla porta a 20 minuti dalla fine.
In pieno recupero la vera grande occasione del match: incertezza difensiva sulla 3/4 rossoverde, Alessandrini recupera palla, si invola verso la porta, regge al contrasto e cede palla in mezzo a Balducci, il numero 10 viene anticipato di un soffio da un difensore che rischia la clamorosa autorete. Sul calcio d’angolo successivo, bello spiovente dello stesso Balducci, palla al neoentrato Romano che calcia al volo, la sfera però è deviata da un avversario e finisce la sua corsa fuori.
Triplice fischio: finisce con uno 0 a 0 molto più utile ai locali che alla squadra di Foglietta.
                                                                                                                                                     
Articolo di A.M.    


 

L' arbitro Bellucci della sez. di Pesaro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con dei supporter così si gioca sempre in casa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


_____________________________________________________________________________________________________

 

fotografie  di Pino Fabbri

_____________________________________________________________________________________________________

 


indietro _____ _____ avanti