Mercoledì 19 Ottobre 2011

 

Atletico River Urbinelli-Vadese

 

indietro _____ _____ avanti

 


 

 

 ATLETICO RIVER URBINELLI - VADESE  0-0

ATLETICO RIVER URBINELLI: Verì, Gasparini(43'st Marcolini), Alessandrini, Valentini, Montanari, Nanni, Federici(23'st Venturi), Giampaoli, Calesini(26'st Bacchiocchi), Della Rocca, Crosetta.
A disposizione:
Magi, Signoretti, Martellini, Mazza.
Allenatore: CICERCHIA

VADESE: Antonini, Caldari, Amantini, Boinaga, Grassi G.(26'pt Martinelli), Cottini, Pennesi, Paternoster J.(15'st Del Gallo), Calvaresi, Paternoster A., Grassi E.(41'st Fosci).
A disposizione:
Maggi, Principi, Gregori, Bruscaglia.
Allenatore: GETTAIONE

Arbitro: sig. CAPORALETTI di Macerata
Assistenti: sig. GASPARRI e PINTAUDI di Pesaro
                                                                                                         

 

Borgo S. Maria, 19/10/11

Nel turno infrasettimanale della nona giornata del campionato di Promozione River e Vadese non sono andati oltre ad uno 0-0 che delude le attese River mentre accontenta quelle della Vadese. La squadra di mister Gettaione e scesa al Comunale “G.Magrini” di Borgo S.Maria  con il chiaro intento di portar via il risultato ad occhiali e ci è riuscita anche senza troppo soffrire. Davanti ad un pubblico scarso ed in una giornata ideale per giocare il River non ha trovato il goal che sta diventando il problema principe di mister Cicerchia. La squadra crea gioco ma sotto rete non riesce a concludere adeguatamente, Della Rocca a più riprese ispira ma manca sempre quel non nulla per il goal. Il River gioca un primo tempo migliore del secondo, Della Rocca potrebbe subito sboccare il risultato al 7'pt, doppio dribbling su Caldari appena entro l’area e gran svelatola di destro che si stampa all’incrocio dei pali con Antonini che non può altro che ringraziare la dea bendata. Il possesso palla é chiaramente a favore River, Della Rocca serve assist in area non adeguatamente sfruttati dai compagni. Ci prova Giampaoli al 20'pt con una girata a colpo sicuro ma è debole Antonini para senza fatica. Al 26'pt Grassi G. è costretto ha lasciare il campo per un colpo al ginocchio in un contrasto involontario con Alessandrini, gli subentra Martinelli. La Vadese si accontenta di non subire oltre misura e non si fa mai vedere in avanti dall’altra parte il River esagera nei passaggi a centrocampo che si infrangono immancabilmente sulla difesa ospite. 

In apertura di ripresa è sempre l’Urbinelli River a fare la partita Crosetta in evidenza al 4'st gli risponde Paternoster A. con una prolungata iniziativa personale che si conclude con un tiro da fuori area che si spegne tra le mani di Verì. Della Rocca al 9'st pennella un cross che Federici mette inspiegabilmente fuori dallo specchio della porta Vadese. Poi la partita si fa complicata per il River che non riesce più a creare gioco ed azioni da rete, la Vadese si fa vedere in avanti con Calvaresi che punzecchia e crea scompiglio in area River. L’ultima occasione sui piedi di Crosetta che si destreggia bene tra due difensori della Vadese ma conclude senza la dovuta precisione e potenza permettendo ad Antonini di sventare la minaccia e consegnare un prezioso punto ai suoi compagni.

 

 

                                                                                                                             Del Prete Alberto

 

                                                                                                                                             


 

 

 

l’arbitro sig. Caporaletti di Macerata, i suoi assistenti e le squadre entrano in campo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


_____________________________________________________________________________________________________

 

fotografie  di Pino Fabbri

_____________________________________________________________________________________________________

 


indietro _____ _____ avanti