Giovedì 23 Dicembre 2010

 

Atletico Gallo Colbordolo-Atletico River Urbinelli

 

indietro _____ _____ avanti

 


 

 

ATLETICO GALLO COLBORDOLO - ATLETICO RIVER URBINELLI  1-0 

 

ATLETICO GALLO COLBORDOLO: Foschi, Bruno, Ferrini, Russo, Bartocetti, Talozzi, Calandra(Autiero al 36°s.t.), Virgili, Busca(Coli al 46°s.t.), Cavalli(Ferri al 18°s.t.), Muratori.

A disposizione: Martelloni, Bartolini, Giorgini, Violini.

Allenatore: MARIOTTI

ATLETICO RIVER URBINELLI: Rossi, Gasparini, Pietraccini, Valentini, Martellini, Nanni, Perrotta, Bellocchi, Fradelloni, Liberti, Crosetta(Bacchiocchi al 28°s.t.).

A disposizione: Casalino, Ceramicola, Bocci, Falcioni.

Allenatore: CICERCHIA 

 

Arbitro: Sig. PIRANI di Jesi.

Assistenti: Sig.na ANDREUCCI e PETRICCIULO di Ancona.

 

Reti: Ferri al 31°s.t.

 

 

Morciola di Colbordolo, 23/12/10
L’Atletico Gallo chiude l’anno in bellezza portando a casa una vittoria esaltante contro il River Urbinelli, nel recupero della partita che doveva giocarsi sabato 18 dicembre. La compagine di Mister Mariotti, aggancia il terzo posto in classifica al termine del girone d’andata. Considerate le due squadre, ci si poteva attendere una partita più entusiasmante e vivace, con poche occasioni da rete da entrambe le parti. L’Atletico abbandona l’assetto tattico delle ultime partite ritornando al classico 4-4-2 e vince, con fatica, nell’ultimo quarto d’ora di gara. Di fronte è sceso in campo un River Urbinelli compatto che ha concesso pochissimi spazi e che ha provato ad agguantare il pareggio nel finale.Nel primo tempo la squadra di casa prova a fare la partita, ma non costruisce molte azioni rilevanti. La prima occasione è dei locali al 35°p.t. con Calandra che, con una splendida azione personale, calcia nello specchio della porta, ma la deviazione non permette all’esterno gallerino di aprire le marcature. Ma 5° più tardi Crosetta si accentra ottimamente dalla sinistra, ma la sua conclusione si stampa nel palo. Nella ripresa sono ancora i locali ad avere il pallino del gioco in mano, mentre gli ospiti che non tentano mai di ripartire in contropiede e di mettere in difficoltà gli avversari. Determinante l’ingresso di Ferri nelle file dell’Atletico, che al 31°s.t. batte Rossi con un diagonale vincente, servito in profondità da Calandra. Solo nel finale il River si rende pericoloso con Nanni su calcio d’angolo, ma il colpo di testa finisce oltre la traversa. Altri tre punti fondamentali per l’Atletico Gallo Colbordolo,pienamente lanciato nella zona play-off.

                                              

                                                                                                                                 dal Resto del Carlino
                                                                                                                               


 

l’arbitro sig. Pirani di Jesi, gli assistenti e le squadre entrano in campo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


_____________________________________________________________________________________________________

 

fotografie  di Pino Fabbri

_____________________________________________________________________________________________________

 


indietro _____ _____ avanti