Domenica 28 Aprile 2013

 

Atletico River Urbinelli-Monturanese

 

indietro _____ _____ avanti

 


 

 

 ATLETICO RIVER URBINELLI - MONTURANESE  1-2

ATLETICO RIVER URBINELLI: Magi, Mazza, Passeri, Liera, Cencioni(25'st D’Amore), Pieri(17'st Ciocchetti), Bastianoni(32'st Calesini), Cangini, Bartolucci, Cossa.
A disposizione: Verì, Gasparini, Valentini, Rossi  N.
Allenatore: CICERCHIA

MONTURANESE: Natali(42'st Cattolica), Biagioli, Lapi, Marcantoni, Camarri, Simonella, Squarcia(29'pt Rossi L.), Cozzi, Mariani G.M., Galdo(22'st Battilà), Raffaeli.
A disposizione: Graciotti, Martella, Mariani G.,Pierbattista.
Allenatore: SENIGAGLIESI

Arbitro: sig. D'ANGELO di Ascoli Piceno
Assistenti:
sig. PRINCIPI di Ancona e GRISEI di Macerata

Reti: Galdo al 10'st, Cozzi al 19'st, Cossa al 42'st.
                                                                                                                           
                                                                                                                                                                                                                                                 
Borgo S. Maria, 28/04/13

La Monturanese pur vincendo l’incontro con il River Urbinelli non esce dai play-out che disputerà contro l’Urbania partendo da una posizione peggiore, dunque con gli svantaggi del caso. Gli uomini di Senigagliesi sono scesi in campo con il chiaro intento di portare a casa l’intera posta per giocarsi un play out da una griglia migliore ma i tre punti non sono bastati in quanto l’Epidiense Cascinare ha espugnato Tolentino. Nel River le assenze e le squalifiche si sono fatte sentire.
Nel primo tempo il Monturano colpisce tre legni il primo al 23’pt con Galdo di testa e sulla respinta Magi para il tiro di Mariani. Azione simile al 43’pt il tiro di Galdo viene deviato da Magi sul palo e sulla respinta Cozzi spara alto sopra la traversa. Il terzo legno al 45’pt con Raffaeli che dal limite lascia partire un fendente che si stampa sul palo con leggera deviazione di Magi in angolo.
Ad inizio ripresa il River Urbinelli sembra più determinato al 7’st Cossa serve Bartolucci in area tiro al volo para Natali in angolo. Un minuto dopo Bartolucci in evidenza sulla fascia, cross in velocità dalla parte opposta per Pieri che al volo alza sopra la traversa la ghiotta occasione. Poi quando meno te lo aspetti passa la Monturanese con Galdo che di testa mette in rete in anticipo su Liera su cross di Biagioli. Il raddoppio al 19’st di Cozzi che in area raccoglier una palla vagante ed il giravolta mette in rete. Il finale di partita è di chiara marca River al 38’st Cossa colpisce un palo pieno a portiere battuto poi al 39’st solo davanti a Natali non conclude subito e Natali gli toglie il tempo ed il gol. Occasione per Bartolucci al 40’st che solo davanti a Natali si vede respinge il tiro dal portiere monturanese. Al 42’st il River accorcia meritatamente con Cossa che su azione personale si presenta solo davanti a Natali e questa volta lo batte in uscita.
Il River cerca il pareggio inutilmente mentre la Monturanese attende notizie positive da Tolentino che però non arrivano
.


 

----------------------------------------------------------
 

Dichiarazioni di mister Cicerchia:
"
Abbiamo cercato di disputare una partita nella massima correttezza del campionato per chi lotta ancora per l’obbiettivo da raggiungere. Ovviamente ha giocato chi fino a questo momento ha avuto poco spazio comportandosi in modo più che egregio. Il risultato ci ha penalizzato, pensavamo di chiudere almeno strappando un punto ma le motivazioni degli avversari hanno fatto la differenza."

Dichiarazioni di mister Senigagliesi:
"Partita di fine stagione nel primo tempo, giocato a buoni ritmi, abbiamo creato abbastanza colpendo tre pali. Poi tenevamo un’orecchio alla partita di Tolentino. Tutto è stato inutile, però vincere fa bene, ci prendiamo la positività del risultato e ci prepariamo a salvarci dalla porta di servizio dei playout."

 

                                                                                                                             Alberto Del Prete

 

                                                                                                                                             


 

l’arbitro sig. D'Angelo di Ascoli Piceno, i suoi assistenti e le squadre entrano in campo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


_____________________________________________________________________________________________________

 

fotografie  di Pino Fabbri

_____________________________________________________________________________________________________

 


indietro _____ _____ avanti