Sabato 12 Aprile 2014

 

Atletico River Urbinelli - Vis Canavaccio

 

indietro _____ _____ avanti


 

 

 ATLETICO RIVER URBINELLI - VIS CANAVACCIO

ATLETICO RIVER URBINELLI: Barberini, Carotenuto, Panzieri, Olivieri, Martellini, Barbieri, Marcolini, Alessandrini L., Caccin (Romano 39'st), Balducci, Scarpellini (Biagini 14'st).
A disposizione: Rossi, Guzzo, Banci, Barattini, Zaffini.

Allenatore: FOGLIETTA

VIS CANAVACCIO: Tamburini, Luccarini (Gasparini 42'st), Barzotti, Grieco, Alessandrini A., Sartori D., Chiappini (Sartori L. 14'st), Antonelli, Mazzocchi, Pepe, Bartolucci (Lanzillotta 16'st).
A disposizione: Valentini, Cagnoli, Paganelli, Amadori.

Allenatore: GAROTA.

Reti:  Alessandrini L. (38'st)

Arbitro: sig. IPPOLITO sez. di Pesaro                                                                    
                                                                                                                                                                                                                                                 
BORGO SANTA MARIA, 12/04/14

BORGO SANTA MARIA - Quello che va in scena al “Magrini” è un confronto tra due squadre che hanno ben poco da chiedere a questo campionato. L’A.S.D. Atletico River Urbinelli è già campione, mentre la Vis Canavaccio insegue i playoff solo per la clemenza della matematica. Infatti, la squadra di Mister Garota , deve assolutamente vincere in casa della capolista e sperare nella concomitante sconfitta di Badia Tedalda e Borgo Pace. Nella prima frazione si vede la classica partita senza troppe pretese, in pieno stile primaverile, abbastanza equilibrata, con diversi spunti individuali e qualche sporadica azione decisa.
I rossoneri, sul finire di tempo, avrebbero anche l’occasione per il vantaggio con Alessandrini L., ma il suo gran tiro da posizione defilata si spegne di poco sul fondo. Il Canavaccio non impensierisce mai l’ottimo Barberini, riuscendo a fare una buona densità a metà campo e contrastando in modo efficace le ripartenze dei locali. Nella seconda frazione la squadra di mister Foglietta alza il baricentro, arrivando in modo più convinto sul fondo e al tiro. La Vis, dal canto suo, cerca le ripartenze con lunghi lanci, non riuscendo però ad arrivare al tiro in modo efficace. La partita a tratti sembra un assedio alla metà campo avversaria da parte dei pesaresi che riescono a sfondare solamente all’83’sulla splendida combinazione Marcolini-Alessandrini L.. Pregevole l’assist spalle alla porta del fantasista e grande inserimento del numero 8 che infila l’incolpevole Tamburni con un facile appoggio. Non vi è più tempo ne voglia di lottare per le due compagini, 1 a 0 il risultato finale e squadre che chiudono il proprio campionato rispettivamente al primo ed al sesto posto.

     Articolo di A.M.   


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L' arbitro Ippolito della sez. di Pesaro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

1-0 di Alessandrini L. su assist di Marcolini

 

 

 

 

 

 


_____________________________________________________________________________________________________

 

fotografie  di Pino Fabbri

_____________________________________________________________________________________________________

 


indietro _____ _____ avanti