Sabato 12 Ottobre 2013
Bottega Calcio - Atletico River Urbinelli
BOTTEGA CALCIO - ATLETICO RIVER URBINELLI 0-0
ATLETICO RIVER URBINELLI:
Rossi,
Panzieri, Alessandrini M.(Zaffini 40'pt), Olivieri, Carotenuto,
Barbieri, Marcolini (Scarpellini 20'st),
Giunta (Alessandrini L.15'st), Balducci (Martellini 48'st), Caccin,
Romano (Barattini 35'st).
BOTTEGA CALCIO: Carletti, Calò
(Marcolini M.44'st),
Biondi L., Della Martera, Ricci, Biondi D.(Perlini 25'st), Spadoni,Ugolini (Diomede 44'st), Marcolini L., Vedovi, Donati (Denti 33'st).
Arbitro: sig. Pagnetti sez. di Pesaro MORCIOLA – E’ una splendida cornice di pubblico quella presente al parrocchiale “Sanchioni” di Morciola per la sentita sfida tra la compagine Biancoverde del Bottega e l’Atletico River Urbinelli. Sotto la guida del brillante Pagnetti va in scena una partita giocata alla pari dalle due formazioni, una partita combattuta fino all’ultimo e vinta dalle difese. Pronti, via e sono i biancoverdi a fare la partita, è un quarto d’ora dove l’Atletico River soffre ma si salva senza grossi affanni dalle sortite offensive avversarie. I ragazzi di Foglietta, dal canto loro, rispondono giocando di rimessa cercando di sfruttare le sponde di Romano e l’imprevedibilità di Marcolini, al debutto da titolare. La prima occasione da segnalare però capita sui piedi di Caccin intorno al 41’: l’esterno ospite si libera bene di un paio d’avversari in un’ottima azione personale, conclude da posizione defilata ma sulla traiettoria del pallone c’è un attento Carletti che blocca a terra. Si va a riposo in parità. Al rientro in campo il copione non cambia, il Bottega fa la partita e sembra mettere alle corde il River che però regge bene, e senza grossi rischi si rimette in partita. Partita che per la successiva mezz’ora non cala di intensità anche se è priva di emozioni forti, fino a 10 minuti dal termine, quando Romano vince un duello fisico con un difensore avversario e tenta una volè spettacolare a pochi passi da Carletti: palla alta e mani nei capelli per Mister Foglietta, giocatori e tifosi ospiti. Scampato il pericolo, sul ribaltamento di fronte, è Vedovi ad entrare in area saltare due avversari e andare a terra, episodio dubbio ma l’arbitro lascia correre sotto le proteste del pubblico locale. Siamo già nel recupero e non c’è più ne forza ne tempo per tentare nuovi assalti, finisce 0 a 0. Articolo di A.M.
l’arbitro sig. Pagnetti di Pesaro
I nostri tifosi
Partita di esordio per Alessandrini L. e Martellini
|
_____________________________________________________________________________________________________
fotografie di Pino Fabbri _____________________________________________________________________________________________________
indietro _____ |