Domenica 15 Giugno 2008

River Urbinelli-Villa Musone 1-1 (8-7 dopo i calci di rigore)




River Urbinelli-Villa Musone 1-1 (dopo i calci di rigore 8-7)

River: Rossi, Boccioletti, Benedetti, Braia, Martellini, Barbieri G., Gallarato, Barbieri I. (37' st Carpineti), Ugolini, Buratti, Marcolini. All. Mazzoli.

Villa Musone: Baldassarri, Sturba, Falappa, Piampiani, Domenella, Carotti, Papini (11' st Pirani), Savoretti, Pesaresi,Perna, Buschi, All. Bernabei.

Gol: 11' Savoretti (Villa) 7' st Marcolini (River)

Arbitro: Spinaci di Jesi 5,5 (Di Biccari – Brocani)

LA CRONACA:

Inizio scoppiettante tra River e Villa. Passano nove minuti e Marcolini è atterrato dal portiere ospite. Il calcio di rigore concesso lo batte Buratti ma la palla sorvola la traversa. Gol mancato e gol subito, infatti all'11' minuto è Savoretti che dal limite dell'area con un gran tiro mette la sfera nell'incrocio dei pali e ospiti in vantaggio. Gioca bene il River ed ancora Buratti al venticinquesimo da dentro l'area lambisce il palo esterno. Al 29' altra palla gol clamorosa e così Marcolini da quattro metri colpisce il portiere ospite. Il primo tempo si chiude con il River in attacco e sempre pericolosissimo. Nella ripresa corre il 17' e il River pareggia con Marcolini che riprende una conclusione di Ugolini respinta dal portiere Baldassarri. Il River avrebbe ampiamente meritato di vincere nei minuti regolamentari ma il gioco del calcio è fatto così. Degli ospiti possiamo dire che è una squadra che gioca un bel calcio, ma tolto il gol segnato non hanno creato grossi pericoli al nostro portiere Rossi. Adesso 2a gara a Campiglione mercoledì 17 Giugno alle ore 18:00.

Pino


Boccioletti anche oggi il solito generoso gladiatore del River

Siamo ai rigori. Sul dischetto per l'ottavo tiro il nostro Max Gallarato... Uno...

...due

e... tre!!!!

   

 

   

 

   

 

   

 

   

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

 

  

La sequenza della azione di Fabio Marcolini che dopo essersi liberato di ben tre avversari entra in area e viene atterrato

  

 

  

 

  

 

  

...il rigore sacrosanto accordato purtroppo non è andato a buon fine.

...e la partita continua!


     

 

Siamo all'11' ed ecco la gioia dei giocatori del Villa Musone dopo aver messo a segno un gol spettacolare del n. 8 Savoretti che li porta in vantaggio per 1-0!!

  

  

 

 

 

 

Siamo ancora nel 1' tempo e il River attacca con forza la difesa ospite alla ricerca del pareggio!

La partita è bellissima e ancora aperta a qualsiasi risultato.


Non è ancora finito il primo tempo, e potrei inserire ancora una sessantina di foto, ma penso che possano bastare! Arrivederci alla prossima partita!

Grazie della visita!

ph. Manna