Lunedì 26 Luglio 2010

 

Presentazione della River Urbinelli 2010-2011

 

indietro _____ _____ avanti

 


 

 

 

                                                                                                                  

Borgo S. Maria, 26/07/10

Al Comunale "G. Magrini" è stata presentata la nuova squadra dell'Ateltico River Urbinelli. Dopo la trionfale passata stagione, culminata con la vittoria del campionato di Prima categoria, il River si appresta ad affrontare l'affascinante campionato di Promozione.

L'organico, agli ordini del riconfermassimo mister Claudio Cicerchia,si presenta rinnovata in molti suoi elementi.

Alle conferme di capitan Davide Martellini, Filippo Bastianoni, Mattia Calesini, Gianni D'Amore, Francesco Giovannini, MAnuel Crosetta e Thomas Fradelloni, la società sempre guidata dal presidente Fulvio Urbinelli, ha inserito in organico: l'attaccante Stefano Bacchiocchi e il centrocampista Federico Valentini dal Real Metauro, il difensore Daniele Villa e il centrocampista Beniamino Liberti dal Cattolica, il centrocampista Francesco Gasperini dal San Giovanni in Marignano, il centrocampista Lorenzo Arduini dal San Costanzo e gli under Falcioni Maurizio (classe '92) e Memmo Roberto (classe '93) dal Real Montecchio, Simone Rossi (classe '91) dal Fontanelle e Andrea Ceramicola (classe '92) dal Misano Adriatico. Completano la rosa il portiere Silvio Casalino e altri giovani under che si aggregheranno durante il periodo di preparazione, il cui inizio è fissato per lunedì 2 agosto alle ore 17.30 al campo di Borgo Santa Maria.

Intervenuti alla presentazione anche il presidente Fulvio Urbinelli, il presidente onorario Guglielmo Fazi e i dirigenti.

"Siamo consci - ha sottolineato il direttore sportivo Pietro Benedetti - che andremo a disputare un campionato molto duro con diverse avversarie blasonate per cui i nostri obiettivi sono quelli di creare un ottimo gruppo che possa raggiungere, senza grossi problemi almeno la salvezza, poi, cammin facendo speriamo di toglierci delle soddisfazioni. Ancora è presto, ma penso che le favorite del campionato saranno le pesaresi Cagliese e Pergolese; il Vismara si è rafforzato soprattutto con Secchiaroli e Bellucci ma non bisogna dimenticare le anconetane." 
                                                                                                                                Dal Resto del Carlino


    

 

lo staff tecnico e i giocatori

 

 

i dirigenti, lo staff tecnico e i giocatori

 

 

lo sponsor Mauro Galeazzi della ditta "SICE" nonché dirigente fondatore della River

 

 

il presidente Fulvio Urbinelli con il presidente onorario Guglielmo Fazi

 

 

il dirigente Mauro Galeazzi

 

 

le divise ufficiali della stagione 2010-2011

 

 

le divise ufficiali della stagione 2010-2011

 


_____________________________________________________________________________________________________

 

fotografie  di Pino Fabbri

_____________________________________________________________________________________________________

 


indietro _____ _____ avanti