Sabato 26 Novembre 2011

 

Atletico River Urbinelli-Castelfidardo

 

indietro _____ _____ avanti

 


 

 

 ATLETICO RIVER URBINELLI - CASTELFIDARDO  0-3

ATLETICO RIVER URBINELLI: Verì, Gasparini, Montanari, Martellini (29'st Marcolini), Alessandrini(22'st Mazza), Valentini, Calesini, Giampaoli, Federici, Della Rocca(5'pt Magi), Crosetta.
A disposizione:
Della Chiara, Paolucci, Venturi, Signoretti.
Allenatore: CICERCHIA

CASTELFIDARDO: Ruspantini, Carboni, Pucci, Tombesi, Pigini(33'pt Voltattorni), Peliccioni, Buffa, Teboldi, Tassi, Cazzella(22 st Pezzoli), Palanca(9'st Spina).
A disposizione:
Giampieri, Togni, Machì, Verazzo.
Allenatore: GIUDICI

Arbitro: sig. GIULIANI di Jesi
Assistenti: sig. CORDELLA e BELLUCI di Pesaro
  

Reti: Cazzella al 6'pt(rig.), Tedoldi al 44'pt, Pezzoli al 48'st.
Note: Espulso Verì al 5'pt per fallo da ultimo uomo.               

 

Borgo S. Maria, 26/11/11

Il Castelfidardo si aggiudica in scioltezza il mach al “Magrini” di Borgo S.Maria ma l’espulsione del portiere River Verì dopo appena cinque minuti dall’inizio della partita ha falsato oltre misura l’andamento dell’incontro. Come detto al 5'pt Verì si è trovato in area a tu per tu con Cazzella e nel tentativo di arpionare il pallone ha trovato la gamba dell’attaccante avversario, fallo da ultimo uomo con chiara occasione da rete, l’arbitro decreta l’espulsione del portiere ed il rigore per il Castelfidardo.

Mister Cicerchia inserisce il portiere di riserva Magi e toglie la punta Della Rocca. Sul discetto si porta lo stessa Cazzella che trasforma con sicurezza. Il River cerca di reagire ma il Castelfidardo non subisce oltre misura salvo qualche difficoltà sulla fascia di destra dove Federici crea grattacapi a Pigini che viene ammonito. Mister Giudici non ci pensa due volte e cambia Pigini con Voltattorni al 33'pt. Valentini ed Alessandrini ci provano da fuori area al 37' e 39'pt, ma le conclusioni sono fuori dai pali di Ruspantini.

Quando le due squadre già pensavano all’intervallo Tedoldi con una girata dal limite dell’area, senza tante pretese, sorprende Magi sul suo palo, il portiere giudica fuori la sfera mentre termina a fil di palo in fondo al sacco.

Nella ripresa il River tenta di dare concretezza al suo gioco ma l’uomo in meno si fa sentire per di più in avanti non ha punti di riferimento, Crosetta al 3'st viene anticipato da Ruspantini di un soffio. Cazzella al 9'st di testa impegna Magi in una bella respinta.

La partita scorre via senza particolari azioni pericolose e il Castelfidardo controlla, Pucci e Tombesi fanno buona guardia e non concedono nulla ed in contropiede a tempo scaduto Pezzoli suggella il 3-0 finale.

 

 

 

                                                                                                                             Alberto Del Prete

 

                                                                                                                                             


 

l’arbitro sig. Giuliani di Jesi, i suoi assistenti e le squadre entrano in campo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


_____________________________________________________________________________________________________

 

fotografie  di Pino Fabbri

_____________________________________________________________________________________________________

 


indietro _____ _____ avanti