Sabato 27 Settembre 2008

River Urbinelli-Pieve di Cagna 1-1



Mercoledì 24 Settembre 2004

 

Pieve di Cagna: Rossi M., Balducci, Pierotti, Vecchietti L., Fanelli, Giovannini, Spinaci, Becilli, Guidi S. (72' Vecchietti M.), Marino (83' Catani), Guidi G.

All. Muzzini

Urbinelli River: Rossi G., Gallarato, Boccioletti, Braia (76' Afinota),  Martellini, Barbieri G., Marcolini (1' st Manna, 42' st Caccin), Barbieri I., Ugolini, Buratti, Messina.

All. Mazzoli

Arbitro Spinaci di Jesi   La partita si è disputata sul neutro di Urbino


 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'allenatore dei portieri torna nello spogliatoio al termine della partita

foto di Enrico Manna


Allo stadio del Montefeltro di Urbino il River pareggia per 1-1. Se mister Mazzoli può essere soddisfatto del risultato non lo può essere ne per il gioco e neanche sul piano tattico...  se il risultato va stretto alla Pieve è pretestuoso lamentarsi della ottima prestazione del direttore di gara.

Pino

 

La partita a rigor di logica dopo che il Pieve ha centrato due pali e dopo essere andata in vantaggio con un bel gol dell'attaccante Marino sarebbe stato più logico l'avessero vinta i locali.

Riguardo all'espulsione al 70' del difensore del Pieve di Cagna i padroni di casa non hanno un bel nulla da recriminare... quello è stato senza dubbio un fallo da cartellino rosso, senza ma... e senza forse!!!!!!

L'arbitro il sig. Spinaci ha fatto semplicemente quello che doveva fare,  ed è quello che il regolamento prevede per simili falli!!

L'amarezza di una vittoria mancata non è una spiegazione per discutere l'operato di un arbitro che ha invece dimostrato un grande equilibrio e una notevole personalità nel dirigere questa partita.

Del dopo gara non aggiungiamo nulla per far play.....


indietro     avanti