A.S.D. ATLETICO RIVER URBINELLI

3 – 0 OLIMPYA VILLA PALOMBARA

CLIZIA

1

GIROLOMONI

CAROTENUTO

2

SPADONI

SANCHINI

3

DELLA FELICE F.

OLIVIERI

4

MENCOBONI

MEMMO

5

CASAGRANDE

BARBIERI

6

BARCELLI

MAGI

7

AMADORI

SBREGA

8

GUIDI

BIAGINI

9

BALDUCCI

CIMINI

10

BURESTA

GIOVANELLI

11

PAGLIARI

BARBERINI

12

CENERELLI

13

EVANGELISTI

MARTELLINI

14

BOCCAROSSA

D’ EMILIO

15

BARTOLI

SCARPELLINI

16

GIACOMONI

VANNI

17

AIUDI

18

FOGLIETTA Allenatore

DELLA FELICE 

Arbitro:

Reti: 12°Giovanelli, 30°st D’Emilio, 47°st Cimini

BORGO S. MARIA – Valida per la Coppa Marche, la prima gara ufficiale del nuovo Atletico River Urbinelli  vede l’incrocio con l’Olimpya Villa Palombara.
La prima giornata del gruppo 3 ha visto il Real Gimarra vincere in esterna per 3 a 1, costringendo così i vice-campioni di Coppa a vincere con almeno 3 gol di scarto per avere due risultati su tre nella decisiva sfida di sabato prossimo a Fano.

Parte subito forte la squadra di Mister Foglietta che, nei primi 20 minuti, chiude gli ospiti nella propria metà campo.
Giovanelli è assoluto protagonista nei primi minuti: colpisce l’incrocio al 10°, sbaglia un rigore conquistato dall’ottimo Magi due minuti dopo e segna su assist del numero 7.
Il controllo del gioco è di marca locale fino alla fine del primo tempo dove si vedranno situazioni dubbie in area ospite ai danni del solito Magi mentre il numero 1 rossonero Clizia è impegnato in un paio di occasioni risolte senza difficoltà dalla difesa pesarese.
Nella seconda frazione il ritmo cala ma sono sempre i locali a dominare la scena.
Sbrega, Cimini e Biagini sbagliano diverse occasioni mentre il Villa Palombara perde il proprio portiere per  fallo da ultimo uomo.
D’Emilio sigla il 2 a 0 ad un quarto d’ora dal termine con una conclusione da fuori, mentre Cimini rende più rotonda la vittoria grazie ad un gol di testa in pieno recupero con gli ospiti in 9 uomini.

Vittoria  meritata per i rossoneri, che si mettono in situazione di vantaggio per ciò che riguarda la classifica del girone, grazie alla differenza reti favorevole.