Mercoledì 06 Novembre 2013

 

Coppa Marche Torre-Atletico River Urbinelli

 

indietro _____ _____ avanti

 


 

 

 TORRE-ATLETICO RIVER URBINELLI 0-0

ATLETICO RIVER URBINELLI: Barberini, Zaffini, Alessandrini M, Olivieri, Carotenuto, Barbieri, Banci, Alessandrini L., Barattini (Giunta 45'pt), Balducci (Guzzo 42'st), Scarpellini (Romano 38'st).
A disposizione: Clizia, Panzieri, Martellini.
Allenatore: FOGLIETTA

TORRE: Marcheggiani, Atzori, Biasco (Fraternale 10'st), Antonelli, Erba (Pierleoni 26'st), Calvo, Mancini (Palese 36'st), Munari, Domenichini, Aulitano, Gjushi.
A disposizione:
Allenatore: LAZZARI

Arbitro: sig. Ricciarini sez. di Pesaro                                                                      
                                                                                                                                                                                                                                                 
Urbino, 06/11/13

URBINO – Un match delicato quello al "Montefeltro" tra la Torre e l’Atl. River Urbinelli valevole per la Coppa Marche. La squadra di casa è costretta a vincere con più di due gol di scarto per poter passare il turno, mentre gli ospiti hanno dalla loro due risultati su tre alla luce della vittoria nella partita precedente contro il Pietrarubbia. Per necessità sono i locali a fare la partita, il River attende difendendosi ordinato e sempre pronto a ripartire.Ed è proprio su una ripartenza che la squadra di Foglietta si rende pericolosa, è Balducci in azione personale a tentare un tiro da fuori di poco alto sulla traversa, siamo all’11’. Al 25’ ospiti di nuovo pericolosi: batti e ribatti sulla trequarti, Barattini recupera un pallone e tira di prima intenzione, la palla è a lato di pochissimo. La partita si trascina su ritmi blandi, senza azioni degne di nota fino all’azione personale di Zaffini che se ne va dopo un uno-due con Balducci e tenta un tiro da fuori, la palla sfiora la traversa. Si va così a riposo. Nel secondo tempo la squadra di Lazzari cerca di fare la partita ma impatta contro la difesa dei pesaresi, sempre attenti e pronti nelle ripartenze. Per vedere la prima azione interessante del secondo tempo bisogna aspettare il 25’ quando il generoso Scarpellini tenta il tiro diretto su punizione, la barriera respinge il primo tentativo mentre la ribattuta si spegne di poco a lato. Nella fase centrale della seconda frazione la Torre preme e prende campo, il River regge bene e si rende pericolosa al 39’ con una punizione di Balducci ben controllata da Marcheggiani. Sul finale gli animi si surriscaldano ma il risultato non cambia. Finisce 0 a 0, pareggio che qualifica i pesaresi ed elimina i giallo-blu.

                                                                                                                                                      Articolo di A.M.        


 

L'arbitro Ricciarini della sez. di Pesaro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


_____________________________________________________________________________________________________

 

fotografie  di Pino Fabbri

_____________________________________________________________________________________________________

 


indietro _____ _____ avanti