Domenica 10 Marzo 2013

 

Forsempronese-Atletico River Urbinelli

 

indietro _____ _____ avanti

 


 

 

 FORSEMPRONESE -ATLETICO RIVER URBINELLI  0-0

FORSEMPRONESE: Allegrini, Luchetti M., Baleani, Piersanti, Rosati(42’st Marcolini A.), Pagliari, Giorgini, Menconi, Luchetti S.(37’st Sannipoli), Cinotti, Cecchini(13’st Belkaid).
A disposizione: Eusepi, Bertozzi, Polidori, Marcolini G.
Allenatore: FUCILI

ATLETICO RIVER URBINELLI: Verì, Gasparini, Passeri, Cencioni,  Biagini, Bartolucci, Calesini, Cangini(42’st Pandolfi), Pieri, Cossa, Crosetta.
A disposizione: Magi, Ramadani, Bastianoni, Liera, D'Amore, Pascucci.
Allenatore: CICERCHIA

Arbitro: sig. GIACCAGLIA di Jesi
Assistenti: sig. PETRACCI
e PAOLONI di Macerata

Note: Espulso Cicerchia al 28'st per proteste.
                                                                                                                           
                                                                                                                                                                                                                                                 
Fossombrone, 10/03/13

Il pareggio è l’unica sbavatura di una partita che la Forsempronese interpreta come meglio non si può. Ottima prova, quella del team Fucili, soprattutto nel primo tempo; sulla sufficienza nella ripresa, ma a quel punto il campo pesante aveva reso le cose difficili un po’ per tutti. Tra Forsempronese e River Urbinelli il confronto è a viso aperto, abbastanza povero di occasioni spettacolari, va detto, ma i ritmi sono alti e la noia non si materializza quasi mai. La prima occasione è per capitan Giorgini, di punizione, al 3’pt ma Verì blocca bene senza lasciarsi ingannare dal tocco della barriera. Al 9’pt Pagliari dà a Cecchini che da ottima posizione fionda il pallone sull’esterno della rete. Cecchini si ripeterà in paio di altre occasioni. Al 22’pt Cossa batte una punizione che praticamente è un corner, sulla parabola Biagini azzecca lo stacco e tenta la deviazione di testa, ma il pallone sorvola la traversa. Fin qui l’occasione migliore. Al 27’pt ancora Biagini, ma stavolta lo ricordiamo perché salva all’ultimo secondo sui piedi di Cinotti, che stava per finalizzare su un bel contropiede della Forsempronese. Al 34’pt Crosetta dal limite, ma Allegrini respinge. Al 38’pt l’occasione è ottima per Cinotti, ma il pallone, che attraversa lo specchio, viene dirottato in calcio d’angolo. Al 40’pt di nuovo Cecchini sull’esterno della rete, l’assist era stato di Luchetti M.
Il lungo attaccante di testa ci riprova subito in apertura di ripresa al 4’st, ma sul suo colpo di testa Verì ha il guizzo buono per la deviazione in angolo. All’11’st si rifà vivo il River Urbinelli, cross di Biagini e stacco a colpo (quasi) sicuro di Bartolucci, il portiere di casa Allegrini sventa con una gran parata. Al 18’st Belkaid tenta dal limite, ma la sua botta è alle stelle. Al 24’st una punizione di Giorgini finisce direttamente in braccio a Verì, e idem come sopra una punizione di Cossa battuta al 26’st. L’ultima occasione ce l’ha Luchetti M. al 41’st, ma anche stavolta Verì blocca senza problemi.


 

----------------------------------------------------------
 

Dichiarazioni di mister Fucili:
"Ci abbiamo provato fino alla fine, abbiamo avuto tre o quattro occasioni buone. E’ mancato il gol, sì, ma davvero stavolta non abbiamo niente su cui recriminare. Bella partita, il River Urbinelli si è difeso bene e ha pure creato qualche pericolo, ma direi che alla luce delle occasioni prodotte meritavamo un po’ di più noi. Certo, alla fine siamo calati, ma il campo era pesante e noi avevamo già spinto parecchio nel primo tempo."

Dichiarazioni di mister Cicerchia:
"Abbiamo giocato alla pari contro una squadra in salute. Avevamo diverse assenze e l’abbiamo interpretata bene, secondo le nostre possibilità attuali. Direi che è un pareggio meritato."

 

                                                                                                                             dal Resto del Carlino

 

                                                                                                                                             


 

l’arbitro sig. Giaccaglia di Jesi, i suoi assistenti e le squadre entrano in campo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


_____________________________________________________________________________________________________

 

fotografie  di Pino Fabbri

_____________________________________________________________________________________________________

 


indietro _____ _____ avanti