Sabato 13 Settembre 2008

Casinina-River Urbinelli 2-1



CASININA Sabato 13 Settembre 2008

Casinina-River Urbinelli 2-1

Casinina: Barilari, Grossi, Battazza, Schiavi, Conti, Vitri, Santi, Raffaelli (10' pt Edera, 5' st Benedetti), Vaselli, Tarallini (35' st Perugini), Rosmundi.

All. Filippini.

Urbinelli River:  Rossi, Riccobene, Tiberi (15' pt Alessandrini), Braia (30' st Barbieri I.), Boccioletti, Martellini, Marcolini (35' st Caccin), Afinota, Ugolini, Buratti, Messina.

All. Mazzoli

RETI: 40' pt Messina, 10' st Conte, 30' st Rosmundi.

----------da: Il Resto del Carlino ----------

Sarebbe stato più giusto un pareggio. L'Urbinelli si gode il vantaggio con un bel gol di Messina, nella ripresa i locali ribaltano il risultato con Conte e Rosmundi.



Due interventi che avrebbero potuto cambiare il risultato, ma che naturalmente come troppo spesso succede ignorati completamente dall'arbitro che a mio avviso appena la partita si è accesa ha iniziato anche a perdere la concentrazione penalizzando senza dubbio maggiormente la squadra ospite.  Questo è il mio "personalissimo" parere e tra l'altro suffragato da un paio di fotografie che non essendo fotomontaggi dovrebbero far riflettere molto chiaramente, ...vedi la seconda e la terza foto di questa pagina.   (Enrico Manna)


Dal campo sportivo di Casinina è possibile ammirare un paesaggio collinare che è una delle innumerevoli bellezze del nostro entroterra Marchigiano.


indietro         avanti