FORMAZIONI:
A.S.D. Montanari Glass Casinina: Ibidi, Romani (40°st, Grossi), Arcangeli, Tarantino, Rimei, Biagiotti, Prete (25°st Schiavi), Perugini, Cecchini, Filippini, Gabbanini (30°st Dini).
a disposizione: Tacchi, Guerra, Ugolini, Dominici.
Allenatore: Biagetti
A.S.D. Atletico River Urbinelli: Barberini, Sanchini, Alessandrini M., Olivieri, D’Emilio, Barbieri, Albertini (37°st Vanni), Alessandrini L., Sbrega (35°st Magi), Balducci (19°st Scelsi), Scarpellini.
a disposizione: Clizia, Caccin, Cimini, Giovanelli.
Allenatore: Foglietta
ARBITRO: Andrea Capuccini sezione di Pesaro
RETI: Albertini (R) (16°pt), Sbrega (33°st)
21/11/2015 | CASININA – Partita complicata quella che aspetta la squadra di mister Foglietta, a Casinina infatti la compagine di casa ha raccolto 13 dei suoi 15 punti.
I pesaresi, dal canto loro, cercano conferme dopo la crescita mostrata nell’ultimo turno.
Agli ordini del sig. Capuccini della sezione di Pesaro comincia il match.
Approccio propositivo quello della squadra di Biagetti che pressa alto i rossoneri ed al 2° minuto Barberini è costretto a respingere su Filippini dai 30 metri.
L’occasione sveglia gli ospiti che cominciano a macinare gioco, al 10° Albertini semina il panico.
Partita combattuta, in equilibrio, soprattutto a metà campo, da registrare c’è un palo esterno di Arcangeli dalla grande distanza con Barberini comunque in controllo.
Nella seconda parte di gara i pesaresi rientrano molto più motivati ed al 15° Sbrega viene atterrato goffamente in area dopo una magistrale azione di squadra, l’arbitro fischia rigore. Dal dischetto va Albertini che non sbaglia e fa 0 a 1.
Il vantaggio ospite accende gli animi ed a farne le spese è Biagiotti reo dell’ennesimo intervento da tergo, doppia ammonizione per lui al 25°.
La partita è in pieno controllo dell’Atletico River che al 33° raddoppia su una bell’azione corale conclusa da Balducci e ribadita in rete da Sbrega in tap-in.
Da qui al 90° i biancorossi cercano il gol senza troppo impensierire i difensori avversari, finisce 0 a 2.
Importante successo per la squadra di mister Foglietta alla luce degli altri risultati di giornata.
- L’ arbitro Andrea Cappuccini della sez. di Pesaro