FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: 
Rossi, Serafini, Alessandrini M., D’Emilio, Scelsi (Mari 16°st), Barbieri, Balducci (Denti 16°st), Alessandrini L., Prodan (Donini 31°st), Lamghari (Antonelli 5°st), Scarpellini (Fraternali 20°st)
a disposizione: Bigonzi, Antunes Silva
Allenatore: Girometti

Pol. Frontonese: Lattanzi, Marini, Sciamanna, Gorini, Fedrighelli, Giombetti, Bartolini, Tarsi (Sabbatucci 23°st), Costieri, Orlandi, Brundu
a disposizione:  Antognoli, Rossetti, Spadoni, Truffelli
Allenatore: Polselli


ARBITRO:  Farinelli sezione di Ancona


RETI:  Scarpellini (9°pt), Fraternali (24°st)


5/1/19 BORGO SANTA MARIA – Con una prestazione solida ed ordinata, la compagine guidata da capitan Barbieri supera all’inglese la temibile Frontonese.
La squadra di Girometti infatti indirizza la gara già al nono minuto quando Scarpellini si smarca in area approfittando della bella parabola disegnata da Balducci ed insacca alle spalle di un incolpevole Lattanzi.
Solo al quarto d’ora finale i biancorossi reagiscono in modo importante ma a parte una conclusione rasoterra di Costieri terminata a lato non risultano particolari sussulti, dalla loro i locali imbastiscono trame in contropiede non riuscendo mai ad approfittarne.
Nella ripresa il copione del match non cambia, la Frontonese si propone in avanti senza creare grattacapi all’ottimo Rossi mentre i rossoneri prendono campo minuto dopo minuto, grazie all’ottimo impatto dei nuovi entrati.
Al minuto 24 Fraternali chiude il match dopo un’ottima imbucata di Alessandrini L. che lo serve in verticale, culminando così l’ottimo momento dei pesaresi.
Nonostante una buona gestione della gara, a 5 minuti dal termine Bartolini ha l’occasione per accorciare ma Rossi prima con una parata strepitosa e Serafini poi chiudono la porta agli ospiti.
Finisce così 2 a 0 in una partita maschia e combattuta con grande sportività da entrambe le squadre.