FORMAZIONI:

A.S.D. USAV Pesaro: Leonardi, Abbondanzieri, Del Bene, Ugolini, Simoncini, Nocilli, Rabarbari (Dini 30°st), Martone, Fontana (Zalli 32°st), Bottazzo, Grasu (Ben Salem 26°st)
a disposizione: Andreoni, Nicolini, Domenicucci
Allenatore: Vangelista

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandirni M., D’Emilio, Alacqua (Rappa 42°st), Antonelli, Balducci, Sanchini (Denti 16°st), Sbrega, Lamghari (Donini 36°st), Fraternali
a disposizione: Sgherri, Barbieri, Martellini, Alessandrini L.
Allenatore: Girometti


ARBITRO: Serpilli sez. di Pesaro


RETI: Fontana (31°pt), Ben Salem (49° st)


17/02/2018 PESARO – Cade ancora l’Atletico River Urbinelli di mister Girometti.
Con la squadra ridotta ai minimi termini i rossoneri non riescono a confermare la bella prestazione contro la capolista.
Nei primi minuti, nonostante la grande pressione locale, gli undici di capitan Balducci sfiorano il gol con Alacqua che, clamorosamente, a porta sguarnita spara alto sulla traversa.
La feroce legge del “gol sbagliato, gol subito” non perdona ed al primo affondo la squadra di Vangelista passa in vantaggio.
E’ Fontana il più lesto a respingere una palla non trattenuta da Rossi al minuto 31.
Il primo tempo si chiude con l’espulsione di Bottazzo per reazione su Alessandrini Michele.
Nella seconda frazione sono gli ospiti a cercare il pareggio, e lo trovano con Sbrega al quale però viene ravvisata una dubbia posizione di offside.
Lo stesso Sbrega ha una nuova occasione del pareggio di testa ma Leonardi si supera, ripetendosi qualche minuto dopo su Fraternali presentatosi a tu per tu.
Nei minuti di recupero la rete di Rappa è annullata per fuorigioco di D’Emilio che sfiora il pallone prima dell’ingresso in porta, non è una giornata fortunata per gli ospiti.
Il 2 a 0 di Ben Salem è solo l’epilogo di una giornata dove fortuna e fame hanno fatto la differenza.