FORMAZIONI:
A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandrini M. (Barbieri 34°st), Di Domenico, Memmo, D’Emilio, Albertini, Alessandrini L., Cimini (Sbrega 15°st), Riahi (Magi 4°st), Balducci
a disposizione: Barberini, Carotenuto, Donini, Caccin.
Allenatore: Tei
A.S.D. Pesaro Calcio: Di Tommaso, Bizzochi (Kante 40°st), Crupi, Battaglini, Piermaria, Cancrè, Grimaldi, Massalini T., Rosati, Tonelli.
a disposizione: Girelli, Massa, Massalini M., D’Ambrosio, Pentucci.
Allenatore: Clementoni
ARBITRO: Cavalieri sez. di Jesi
RETI: Riahi (32°pt), Tonelli (1°st), Albertini (9°st), Magi (41°st)
11/03/2017 Borgo S.Maria – In palio ci sono i playoff nello scontro tra River e Pesaro Calcio.
Match contratto fino alla mezz’ora, poi con una bella azione corale la squadra di Tei passa.
E’ Riahi ad insaccare al volo dal limite dell’area al 32° con un pregevole gesto tecnico.
10 minuti più tardi è invece un miracolo di Ditomaso su grande conclusione di Albertini dalla distanza a non far si che si vada a riposo con un passivo più pesante.
Nel secondo tempo, pronti via Cancrè salta secco Scelsi, si infila in area e serve a Tonelli la comoda palla del pareggio.
La rete subita al rientro in campo non ferma i rossoneri di casa che tornano subito avanti, con una magia del solito Albertini. Il suo tiro d’istinto in controbalzo ad incrociare è difficile quanto imprendibile ed al 9° è 2 a 1.
La Pesaro Calcio reagisce ancora e Rossi deve superarsi per neutralizzare un colpo di testa di Cancrè dal limite dell’area piccola.
Da qui al triplice fischio l’Atletico River spreca diverse occasioni, la più clamorosa con Balducci al minuto 33, prima di chiudere il match con l’ottimo Magi a 5 minuti dal termine.