FORMAZIONI:

A.S.D. Serra S. Abbondio: Conti, Sabatini, Pigna L., Zoto, Minelli, Granci (Morici 9°pt), Mencarelli, Federici, Toteri, Codella, Piccotti
a disposizione: Caverni, Bruci, Pigna C., Guidarelli
Allenatore:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Serafini, D’Emilio, Balducci, Barbieri, Prodan (Casoli 13°st), Alessandrini, Fraternali (Caccin 13°st), Lamghari, Scarpellini (Rappa 39°st)
a disposizione: Bigonzi, Mari, Barberini, Antunes
Allenatore: Girometti


ARBITRO: Santoni sezione di Jesi


RETI: Lamghari (29°pt)


2/3/19 SERRA S. ABBONDIO – Una partita tutt’altro che entusiasmante porta altri tre punti importantissimi per continuare quella che si preannuncia una combattuta corsa playoff.
I rossoneri infatti, passano in un primo tempo contratto con un preciso rasoterra di Lamghari che sfrutta un assist di Prodan su azione di ripartenza al minuto 29.
Per il resto, in un campo che rende imprevedibile qualsiasi tipo di passaggio, si gioca e si lotta sulla linea mediana in un match ruvido fin dalle prime battute.
Nella ripresa, il ritmo si alza, la squadra di casa tenta un forcing che porterà per ben due volte Morici a fallire sottoporta il colpo del pareggio anche se  l’occasione più importante per i locali capita in mischia al 40°, quando Barbieri, con l’aiuto del legno, salva sulla linea.
Sempre in ripartenza, sarà Caccin il più pericoloso con un tiro rasoterra ben controllato da Conti a dieci minuti dal termine.
Da segnalare un parapiglia nel finale a causa di una reazione dell’esterno di casa Piccotti su Serafini.
Finisce quindi 0 a 1 un match scialbo sotto il piano del gioco e del ritmo ma combattuto, maschio giocato sotto la pressione di un risultato fondamentale per entrambe le compagini.

A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI, LE FOTO DELLA GARA IN QUESTIONE NON SARANNO DISPONIBILI