FORMAZIONI:

A.S.D. Cuccurano: Marinelli, Carbone (Campana 43°st), Cini, Sticca, Sindaco, Zonghetti, Giovanelli, Conti, Gaggi (Mendy 31°st), Vampa, Omiccioli (Stefanini 43°st)
a disposizione: Ricci, Sorcinelli L., Sorcinelli N., Traiani
Allenatore: Pasquinelli

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandrini M., D’Emilio (Donini 29°st), Serafini, Barbieri, Balducci (Casoli 46°st), Alessandrini L., Prodan ( Fraternali 27°st), Lamghari (Caccin 15°st), Scarpellini (Mari 27°st)
a disposizione: Bigonzi, Rappa
Allenatore: Girometti


ARBITRO:  Aquilanti sezione di Jesi


RETI: Scelsi (R)(38°pt), Caccin (24°st)


16/3/19 FANO – La corsa verso i playoff della squadra di Girometti continua in un campo storicamente complicato. Infatti, un Cuccurano al di sotto delle aspettative in questa stagione si è dimostrato già all’andata squadra ostica e dotata di buone individualità.
E’ la differenza di motivazioni però ad indirizzare il match, l’Atletico River impatta con atteggiamento voglioso ed aggressivo alla gara, mentre i locali sembrano già aver raggiunto l’obiettivo di un finale di stagione lontano dalle zone calde.
In un primo tempo decisamente a tinte rossonere, con un gol annullato e diverse occasioni non sfruttate, clamorosa quella di Balducci, è l’atterramento di Scarpellini in area ad aprire le marcature. E’ il solito Scelsi a dirigersi sul dischetto e trasformare il penalty al minuto 38.
Nel secondo tempo partono meglio i locali, Rossi salva su Cini con un grande intervento a terra al 5°, in quella che sarà l’unica occasione fanese della partita.
Infatti con il passare dei minuti cresce nuovamente la spinta dei pesaresi che, al minuto 24, raddoppiano con Caccin, bravo a sfruttare un’indecisione di Marinelli ed infilare in rete il pallone della sicurezza.
Da qui in poi la squadra di Pasquinelli non riuscirà più a creare azioni degne di nota, mentre il River cercherà di gestire la gara fino al termine delle ostilità.
Una bella prova di forza degli ospiti, giunti ormai al sesto risultato utile consecutivo, e che continuano ad accumulare punti importanti per classifica ed entusiasmo in vista del finale di stagione.

A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI, LE FOTO DELLA GARA IN QUESTIONE NON SARANNO DISPONIBILI