FORMAZIONI:

A.D. Pol. Arzilla: Matteagi, Taddei, Ugoccioni (Jkaoua 41°st), Arduini, Elguzco, Gianbartolomei, Tiberi, Battisti, Piermaria (Del Pivo 30°st), Orazietti (Bernabucci 20°st) , Battaglini
a disposizione: Campolucci, Priori, Duranti, Chiarucci
Allenatore: Ferri

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Sanchini, Alessandrini M., D’Emilio, Alacqua, Mari, Balducci, Autiero, Fraternali (Denti 20°st), Magi, Sbrega (Scelsi 31°st).
a disposizione: Sgherri, Barberini, Alessandrini L., Rappa
Allenatore: Girometti


ARBITRO: Bilò sezione di Ancona


RETI: Scelsi (35°st) (R)


21/04/18 ARZILLA – E’ l’ennesima partita da non sbagliare in ottica playoff per la squadra di mister Girometti al cospetto di un Arzilla che necessita di punti data la distanza sempre più ridotta con le squadre di coda.
Nonostante i ritmi blandi causa temperature estive, i locali si rendono pericolosi prima con Tiberi con un gran destro da posizione defilata che colpisce l’incrocio alla mezz’ora, e con Elguzco al 45° che a botta sicura dopo una mischia in area trova un grande Rossi sulla sua strada.
Nella ripresa le squadre si allungano, ma è l’ingresso di Scelsi e Denti a mettere ordine e far crescere i rossoneri che si riversano nella metà campo e, dopo un batti e ribatti in area, Battaglini atterra Mari in area, per Bilò è rigore alimentando le proteste della squadra di Ferri. Il rigorista Scelsi non sbaglia e fa 0 a 1.
La partita ora è viva, l’Arzilla cerca in tutti i modi il pareggio ma il fortino degli ospiti regge grazie soprattutto ad un Rossi in gran forma che compie un miracolo in pieno recupero sull’ottimo Tiberi da distanza ravvicinata.