FORMAZIONI:

U.S. San Costanzo: Vescovi, Camilloni, Giacomoni, Ordonselli, Nicusanti, Crucini, Altea (Mattioli 40°st), Cignotti N., Guerrini, Ugolini (Mancini 36°st), Biondi (Druda 18°st)
a disposizione: Agostini, Bevilacqua, Furlani, Cognotti G.
Allenatore: Pistarelli

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Sanchini (Eyum 40°st), Alessandrini M., Donini, Memmo, Barbieri, Scelsi, Balducci, Cimini (Gorini 9°st), Magi, Sbrega.
a disposizione: Barberini, D’Emilio, Di domenico
Allenatore: Tei


ARBITRO: Pigliacampo sezione di Pesaro


RETI: Balducci (5°pt), Guerrini (R) (16°pt), Ondoselli (38°st)


22/04/2017 S. Costanzo – Un Atletico River ancora in emergenza giunge in casa del S. Costanzo in una sfida dal sapore di playoff.
Partono decisi gli uomini di Tei che al 5° minuto sono già in vantaggio. E’ Balducci ad indovinare una gran conclusione dal limite dopo una bella azione corale.
I padroni di casa sono in difficoltà ma raggiungono ugualmente il pareggio grazie a Guerrini che trasforma su rigore generosissimo al 16°.
Il copione non cambierà nei minuti successivi ed al 25° Cimini è pericolosissimo di testa a tu per tu con Vescovi.
Il numero uno locale sarà l’uomo in più di mister Pistarelli superandosi in diverse occasioni nella ripresa, parando anche un rigore a Magi al minuto 31.
La fatale legge del “gol sbagliato, gol subito” non perdona e 7 minuti più tardi Ordonselli punisce un non impeccabile Rossi su punizione, completando la rimonta dei padroni di casa.