FORMAZIONI:
A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Balducci, Di Domenico, Memmo, Barbieri, Albertini (Gorini 23°st), Donini, Sbrega, Magi (Carotenuto 27°pt), Rihai (D’Emilio 6°st)
a disposizione: Barberini, Martellini, Sanchini, Eyum
Allenatore: Tei
A.S.D. Pol. Isola di Fano: Scarpetti, Giacomelli, Brunetti, Girolametti, De Marchi (Perugini 25°st), Gasparini, Borgognoni, Pedini, Ndoj, Cavalli, Mari (Talevi 9°st)
a disposizione: Radi, Palazzi
Allenatore: Cavalli
ARBITRO: Denti sezione di Pesaro
RETI: Barbieri (7°pt), Albertini (R) (34°pt), Cavalli (R) (46°pt), Sbrega (15°st), Talevi (40°st)
29/04/2017 Borgo S. Maria – L’Atletico River Urbinelli è costretto a vincere per alimentare la speranza playoff.
Tante più sono le motivazioni dei rossoneri al cospetto di un Isola di Fano alla ricerca più di infastidire che di fare punti.
Alla luce di ciò la squadra di mister Tei al 7° è già avanti, con Barbieri grazie ad un perentorio colpo di testa, la sua specialità.
2 minuti dopo, Albertini spreca clamorosamente a tu per tu con Scarpetti ma riesce comunque nella marcatura personale, su rigore al 34°, portando i suoi sul 2 a 0.
Prima del riposo, gli ospiti tornano in partita con Cavalli che trasforma un rigore dubbio guadagnato dallo stesso.
Nella ripresa il copione non cambia ed al 15° le distanze sono ristabilite da Sbrega dopo un uno-due strepitoso con Donini, che di tacco lo manda in porta. 3 a 1.
La partita cala di ritmo e gli ospiti tornano ad impensierire Rossi che salva su Cavalli al 25° ma nulla può sul neo entrato Talevi che da fuori la mette all’angolino a 5 dal termine.
E’ troppo tardi per la rimonta ed oltre ai 3 punti fondamentali, i rossoneri mantengono il “G.Magrini” inespugnato per l’intera stagione.