FORMAZIONI:
A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandrini M., D’Emilio, Antonelli, Barbieri, Magi, Autiero, Balducci (Sanchini 38°st), Donini (Sbrega 12°st), Fraternali (Lamghari 20°st)
a disposizione: Sgherri, Mari, Alacqua, Morganti.
Allenatore: Girometti
A.S.D. Pesaro Calcio: Carletti, Mazza, Falcioni (Tonelli 33°st), Nicolini, Bataglini (Piermaria 24°pt), Cancrè (Kantè 45°st), Di Domenico, Trufelli, Boiani (Melchiorri 16°st), Dominici, De Gennaro (Cesarini 46°st)
a disposizione: Di Tomaso.
Allenatore: Clementoni
ARBITRO: Lapi sez. di Ancona
RETI: Magi (23°pt), Cancrè (33°pt)
28/09/2017 BORGO SANTA MARIA – Un match molto importante per capire dove il River potrà arrivare.
Quello con la Pesaro Calcio è un incontro complicato, date le ambizioni ed potenziale della squadra di mister Clementoni.
Una partita fisica che vede i rossoneri andare avanti con Magi su assist di Fraternali dopo una bella azione corale. Ci pensa De Gennaro a resistere dopo una cavalcata di 40 metri e consegnare una bella palla a Cancrè che è perfetto nella conclusione defilata e pareggiare i conti al 33°.
la seconda frazione vive di ribaltamenti di fronte, occasioni sbagliate dagli uomini di Girometti ed il miracolo di Rossi su Boiani che tiene la partita in un giusto pareggio.
Prestazione ottima sotto il profilo caratteriale ma difficile sotto il profilo del gioco per un Atletico che può ancora crescere.