FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi (Papi 85°), Alessandrini M., Duranti, Antonelli (Toure 67°), Barbieri, Balducci, Alessandrini L., Leone (Casoli 81°), D’Emilio (Rappa 86°), Fraternali (Scarpellini 64°)
a disposizione: Cocco, Serafini, Basha
Allenatore: La Volpicella

A.S.D. Offside Pesaro: Andruccioli, Battaglini, Pietraccini, Martelli (Tamburini 90°), El Gadamsi, Poderi (Marino 67°), Cancrè, Bartolini, Procaccini, Rosati, Federici (Antonioni 60°)
a disposizione:  Torcoletti, Mei, Bastianoni, Cinotti
Allenatore: Antonazzo


ARBITRO:   Montanari sezione di Ancona


AMMONITI: Rosati (6°), Scelsi (83°), Tamburini (91°)
ESPULSI: Pietraccini (71°),Toure (71°), Rosati (79°)


RETI: Fraternali (1°), Scelsi (22°), Antonelli (29°), Fraternali (45°+2′), Procaccini (49°)


12/10/19 BORGO SANTA MARIA – Atletico River e Offside sono due squadre in cerca di continuità e certezze in questo inizio di stagione. I rossoneri vengono infatti da una brutta sconfitta casalinga mentre la squadra di Antonazzo è alla ricerca ancora dei primi tre punti in stagione.
Tutta la voglia di vincere dei ragazzi di mister La Volpicella è scaricata in porta dalla strepitosa conclusione di Fraternali che dopo nemmeno un minuto trafigge Andruccioli in seguito a un’azione d’angolo.
Intorno al 20° Duranti colpisce il palo con una gran conclusione dai 25 metri dopo un’ottima azione corale, è un monologo rossonero, concretizzato da Scelsi che, assistito da una gran giocata di Balducci, supera il numero uno ospite in uscita con un perfetto pallonetto al 22° raddoppiando.
Antonelli, al 29°, approfitta della sua stazza per vincere un duello su una palla vagante in area ed infilare il 3 a 0, primo gol per lui con la squadra di Borgo Santa Maria, mentre Fraternali siglerà la sua personale doppietta beffando il portiere avversario in uscita, da posizione defilata, nel recupero di un primo tempo dominato dal River.
Nella ripresa la reazione di nervi dell’Offside non si fa attendere e Procaccini, di testa, batte Rossi accorciando le distanze.
Da li al 90esimo sarà una gestione dei locali, e da segnalare ci sarà un bel tiro di Bartolini ben amministrato dal numero uno rossonero e le sanzioni disciplinari del Sig. Montanari, l’espulsione di Pietraccini e Toure per reciproche scorrettezze e di un nervosissimo Rosati punito dopo le ennesime e veementi proteste.
Una grande vittoria, meritata e convincente degli uomini di casa che riprendono a fare punti.