FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandrini M., Di Domenico, Memmo, Barbieri, Albertini, Alessandrini L., Riahi (Caccin 10°st)(Magi 16°st), Sbrega, Balducci.
a disposizione: Clizia, Carotenuto, Sanchini, Scarpellini.
Allenatore: Tei

U.S.D. Valmetauro: Mattioli, Menchetti, Astuni, Mandolini, Gliaschera (Mantini 41°pt)(Maltempi 35°st), Rossini, Vega, Giorgini M., Elmazi, Ricci, Silvi (Mantini 16°st).
a disposizione: Pirito, Maccari, Giorgini G., Vegliò).
Allenatore: Ferri


ARBITRO: Ahmad Moh’el Hasani sezione di Ancona


RETI: Albertini (R) (30° pt)


22/10/2016  Borgo S.Maria – Continua la striscia positiva degli uomini di Tei che superano di misura e raggiungono in classifica il Valmetauro.
Vittoria che poteva essere sicuramente più corposa in virtù delle tante occasioni e del gioco espresso dai padroni di casa per tutto il match.
Buon approccio alla gara del River che pressa gli avversari e gioca costantemente nella metà campo arancio nera.
La partita si sblocca al 30° con Albertini che trasforma un rigore conquistato da Barbieri, mentre la reazione della Valmetauro è tutta in un gol giustamente annullato a Ricci per posizione di offside.
La ripresa si riapre con lo stesso copione della prima frazione.
Le occasioni più clamorose le hanno ancora i rossoneri di casa che sprecano con Sbrega a tu per tu con Mattioli e Albertini che scaglia sul palo un pallone solo davanti al numero 1 ospite.
Sul finale, la flessione di intensità porta a qualche mischia in area pesarese che non reca grossi grattacapi a Rossi.