FORMAZIONI:
A.S.D. Atletico River Urbinelli: Clizia, Scelsi, Alessandrini M. (Sanchini 14°st), Olivieri, Memmo, Barbieri, Albertini, Alessandrini L., Balducci, Giovanelli (Scarpellini 33°st), Caccin (Sbrega 7°st).
a disposizione: Rossi, Magi, Montini, Cimini
Allenatore: Foglietta
U.S. S. Cecilia Urbania: Spinaci (Saltarelli 16°pt), Meliffi, Sacchi, Pierleoni (Vasari 28°st), Grassi, Carpineti, Marcucci, Paiardini, Monti (Merolli 21°st), Vrioni, Brerdinoni.
a disposizione: Bianchi, Bucci, Rosaspina, Orazi.
Allenatore: Cellini
ARBITRO: Andrea Belogi, sezione di Ancona
RETI: Vrioni (42°pt), Albertini (R)(13°st)
09/01/2016 |BORGO SANTA MARIA – L’Atletico River Urbinelli, 3 giorni dopo la partita con il Real Altofoglia, sfida in casa l’Urbania, in un match che si preannuncia equilibrato.
Entrambe le squadre sono fin da subito aggressive, la lotta è soprattutto a metà campo dove si combatte su ogni pallone. Il ritmo sarà alto per tutto il primo tempo.
La squadra di Foglietta ci prova con Albertini, al 19°, e Caccin, al 20°, ma a passare sono gli ospiti, con Vrioni, che spinge in rete la palla servitagli da Marcucci dopo una bella azione personale al 42°.
Nel secondo tempo, ancora più ruvido del primo, Vrioni ci riprova da calcio piazzato dal limite ma Clizia si supera deviando la sfera, siamo al 10°.
Al 13° Alessandrini Michele si invola in area, Grassi lo atterra e per l’arbitro Belogi è rigore.
Albertini, dal dischetto, non può sbagliare e fa 1 a 1.
Il pareggio accende ancor di più il match che però non regalerà ulteriori azioni degne di nota ma tanti rovesciamenti di fronte e tanta lotta su ogni pallone.
La sfida finisce con un giusto pareggio, con una squadra di casa solida ma poco incisiva ed un Urbania in un buono stato di forma.
- L’ arbitro Amdrea Belogi sez. di Ancona