FORMAZIONI:
A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandrini, D’Emilio, Memmo, Barbieri, Albertini, Donini (Carotenuto 46°st), Magi, Sbrega (Caccin 41°st), Balducci (Riahi 25°pt)
a disposizione: Barberini, Gorini, Eyum, Cimini
Allenatore: Tei
C.S.I. Delfino Fano: Serallegri, Badei, Cremonini, Urani (Tafani 3°st), Laci, Giovanelli (Dellasanta 17°st), Cela, Ceresani, Ordonselli, Passarini, Magnoni (Fyraj 21°st)
a disposizione: Spadoni, Rapanotti, Canestrari
Allenatore: Piccoli
ARBITRO: Lasorella sezione di Pesaro
RETI: Albertini (41°st)
10/11/2016 Borgo S. Maria – Torna alla vittoria l’Atletico River Urbinelli di mister Tei e lo fa meritatamente contro la temibile C.S.I. Delfino Fano.
I locali non sono brillanti ed il primo tempo le occasioni si alternano nonostante il possesso palla decisamente a favore dei pesaresi.
Le occasioni più nitide sono dei padroni di casa, al 31° il tiro di Riahi è salvato sulla linea da Laci mentre al 38° la palla del vantaggio capita a Donini che, dopo un’errata uscita di Serallegri, calcia a botta sicura ma Urani salva i suoi.
Nella ripresa i rossoneri sono più determinati e gli ospiti si chiudono puntando tutto sulle ripartenze.
Il monologo del River è decisamente sfortunato, le occasioni si susseguono e nonostante l’inferiorità numerica a causa dell’espulsione di Magi al 26° la spinta non cala ed il gol arriverà a 5 dal termine, con il solito Albertini, da fuori con una botta imprendibile.
Il Delfino non ne ha più e finirà il match addirittura in 9 uomini.