FORMAZIONI:

Pol. Athletico Tavullia: Pomilio, Gaia, Biondi, Balducci, Bartoli, Bellucci, Calesini, Antunes Silva (Ridolfi 33°st), Della Chiara (Autiero 1°st), Bertuccioli.
a disposizione: Mosconi, Giacomini, Giammarchi, Casoli, Serafini.
Allenatore: Foglietta

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Sanchini (Eyum 36°st), Alessandrini M., Di Domenico, Memmo, Barbieri, Balducci G. (Riahi 6°st), Alessandrini L., Sbrega, D’Emilio (Magi 18°st), Caccin.
a disposizione: Barberini, Carotenuto, Gorini.
Allenatore: Tei


ARBITRO: Kaddoudi sezione di Pesaro


RETI: Signorini (5°pt), Bartoli (R) (32°pt), Riahi (R) (35°st)


28/01/17 Tavullia – Rallenta ancora la corsa dei ragazzi di mister Tei.
A Tavullia i rossoneri incappano nella seconda sconfitta della stagione. Il match entra subito nel vivo, Sbrega serve un gran pallone a D’Emilio che solo  in area fallisce l’occasione del vantaggio.
Sul ribaltamento di fronte, i locali passano. Uno svarione difensivo porta Signorini a battere a porta vuota. E’ l’1 a 0.
La reazione del River è tutta in un’invenzione di Sbrega ipnotizzato da Pomilio ed in una punizione di Memmo di poco fuori.
Nonostante la mole di gioco però è il Tavullia a raddoppiare su rigore con Bartoli al 32°. Il River continua a fare la partita, ma quello del Tavullia è un vero e proprio catenaccio e solo al 35° del secondo tempo Riahi riuscirà a perforare il fortino di casa su rigore.
L’ultima occasione è nei piedi di Sbrega che supera Pomilio in uscita ma Gaia salva incredibilmente i suoi.