FORMAZIONI:

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Clizia, Carotenuto, Alessandrini M., Olivieri, Memmo, Barbieri, Albertini, Alessandrini L., Balducci, Sbrega, Scarpellini.
a disposizione: Barberini, Scelsi , Sanchini, Cimini, Caccin, Giovanelli, Vanni
Allenatore: Foglietta

A.S.D. Fermignano Calcio: Spina, Bianchi, Marchionni, Matteucci, Balducci, Magi, Caitarizi, Romani, Ciaffoni, Izzo, Capponi,
a disposizione: Moncheri, Demetri, Prestia, Bucceri, Peruzzini, Loschiavone
Allenatore: Cappelli


ARBITRO: Biagio Di Tella sez. di Ancona


RETI: –


19/01/2016 | BORGO SANTA MARIA – Dopo la vittoria nel recupero della XVI^ giornata contro il Frontino, il Fermignano scende a Pesaro per la sfida contro un’Atletico River Urbinelli che ha ritrovato la vittoria sull’ insidioso campo di Schieti.
Per tutta la prima frazione la partita rimarrà senza sussulti, molto combattuta a metà campo ma mai emozionante. Le compagni sembrano annullarsi e nemmeno le individualità della squadra di casa riescono ad emergere, in un gioco spezzettato e mal gestito dal direttore di gare.
Arbitro che al 40° non vede un clamoroso rigore su Albertini lanciato a rete, platealmente atterrato dal numero 2 bianco azzurro Bianchi.
Nella seconda parte di gara sale in cattedra il sig. Di Tella di Ancona, che riesce a non far mai decollare la partita assumendo decisioni assurde, graziando più volte il numero 5 ospite Balducci, per espellerlo solo al 45°, e punire in modo esagerato Alessandrini Luca spedito sotto la doccia per un fallo mai commesso.
Per ciò che concerne il gioco l’Atletico cerca per tutto il secondo tempo  di proporsi con più insistenza in avanti grazie anche ad una forma fisica a tratti superiore ma non ci sono grosse occasioni da segnalare, se non quella capitata a Memmo che non riesce a deviare per un soffio una bellissima punizione di Giovanelli a pochi minuti dal termine ed una punizione invitante dal limite sparata alta da Albertini.
Uno 0 a 0 con un pizzico di rammarico per i locali, per una prestazione fortemente condizionata dalle decisioni arbitrali.