FORMAZIONI:

A.S.D. Olimpya Villa Palombara: Girolomoni, Barcelli, Bartoli, Barbanti, Spadoni, Mencoboni (Marinelli 26°st), Pagliari, Amadori, Balducci (Pelagaggia 40°st), Capoccia, Pierucci.
a disposizione: Cenerelli, Alessandrini, Luchetti, Evangelisti, Aiudi.
Allenatore: Damiani

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandrini M., Di Domenico, Memmo, D’Emilio, Albertini, Alessandrini L., Cimini (Caccin 31°st), Riahi (Sbrega 15°st), Balducci G.
a disposizione: Barberini, Barbieri, Carotenuto, Donini.
Allenatore: Tei


ARBITRO: Pigliacampo sezione di Pesaro


RETI: /


04/03/2017 MONTEFELCINO – Seconda trasferta consecutiva per l’Atletico che esce dal campo del Villa Palombara non con pochi rimpianti.
Il dominio è fin da subito pesarese mentre i locali giocano sui lanci in profondità per Balducci e Pagliari.
Al quarto d’ora Spadoni viene graziato dall’arbitro dopo un più che sospetto stop di mano in area, l’ottimo Pigliacampo fa proseguire tra le proteste rossonere.
Al 21° Albertini su punizione colpisce in pieno la traversa e 2 minuti dopo, lo stesso numero 7 si trova a tu per tu con Girolomoni, palla sul palo e sul tap-in Cimini non riesce ad essere incisivo.
Gli ospiti continuano a provarci con poca fortuna per tutta la prima frazione e subendo praticamente mai.
Nella ripresa la prima occasione è per Barbanti su bella azione di Pagliari, ma il numero 4 mette fuori non di poco. Sarà l’unica occasione locale di tutta la partita.
La palla match capita al minuto 82 a Caccin che spara fuori da ottima posizione dopo una grande incursione del solito Albertini.
Finisce 0 a 0, il secondo consecutivo per la squadra di Tei.