FORMAZIONI:
A.S.D. F.F. Real Gimarra: Rossi L., Balotti, Diamantini, Eusebi, Tombari, Giuliani, Tritto (Scarselli 49°pt), Maraschi (Arduini 19°st), Battisti (Conti 34°st), Giovannelli, Valentini.
a disposizione: Giovannini, Guardabassi, Cini, Giovagnoli.
Allenatore: Vitali
A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi G., Scelsi, Alessadnrini M. (Magi 1°st), Di Domenico (Barbieri 30°pt), Memmo, D’Emilio (Cimini 10°st), Albertini, Alessandrini L., Sbrega, Riahi, Balducci.
a disposizione: Barberini, Caritenuto, Donini, Caccin.
Allenatore: Tei
ARBITRO: Gorreja sezione di Ancona
RETI: Battisti (R)(39°pt), Scarselli (49°pt), Scarselli (8°st)
18/03/2017 Gimarra – E’ un passivo troppo pesante quello subito dall’Atletico River nel big match con il Real Gimarra. Per quel che si è visto in campo la squadra di Tei non si è dimostrata così inferiore alla capolista e la differenza l’hanno fatta gli episodi.
Partono bene gli ospiti che si riversano fin dalle prime battute nella metà campo fanese, D’Emilio al 27° in rovesciata sfiora il palo.
Al 39° dopo un batti e ribatti in area, è dubbio il rigore fischiato ai giallo neri per atterramento di Scarselli, Battisti dal dischetto non sbaglia e porta in vantaggio i suoi.
La reazione rossonera è tutta in una percussione di Albertini che solo davanti al portiere tira sopra la traversa.
E’ in un nuovo batti e ribatti in area che il Gimarra in pieno recupero raddoppia, è Scarselli a ribadire in rete da due passi di testa.
Il 3 a 0 sempre di Scarselli è in netto fuorigioco, nelle successive proteste, mister Tei viene allontanato.
La reazione orgogliosa ed il calo di intensità permettono ai pesaresi di giocarsi tutto il tempo rimanente in avanti ma la giornata non è sicuramente delle migliori.
Finisce con un pesante 3 a 0 che significa peggior sconfitta stagionale per l’Atletico River Urbinelli.