FORMAZIONI:
A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Scelsi, Alessandrini M., Donini (Carotenuto 16°st), Memmo, Barbieri, Albertini (Sbrega 46°pt), Alessandrini L., Cimini (Balducci 27°st), Magi, Riahi.
a disposizione: Barberini, Sanchini, Gorini, Eyum.
Allenatore: Tei
S.S.D. Sangiorgese S.S.: Chiuselli, Santini, Capocci, Gargamelli, Tadei A. (Gabbinelli 34°st), Sartini, Pascucci (Moschini 8°st), Rossi M. Rossi G. Bachiocchi, Greco (Tanfanti 32°pt).
a disposizione: Tadei F., Guenci.
Allenatore: Sartini
ARBITRO: Grossi sezione di Pesaro
RETI: Cimini (15°pt), Magi (30°st), Sbrega (36°st)
25/03/2017 Borgo S.Maria – Prova di carattere quella degli uomini di Tei contro la Sangiorgese.
Ci si aspettava una reazione dopo la deludente sconfitta in casa della capolista e così è stato.
Al 15esimo i locali sono già in vantaggio con Cimini che di rapina punisce Chiuselli deviando in rete un tiro strozzato di Magi.
La Sangiorgese tenterà una reazione d’orgoglio solo ad inizio ripresa ma i rossoneri se la cavano con un quarto d’ora di minima sofferenza.
I pericoli più concreti sono sempre per la porta difesa dal numero uno ospite che deve arrendersi nuovamente al 30° su gran botta di Magi dopo un batti e ribatti in area ed al 36° quando uno strepitoso Sbrega indovina un gran gol dalla distanza.
La festa dei rossoneri è però rovinata dal grave infortunio di capitan Alessandrini Luca, per lui la stagione è già finita