FORMAZIONI:

Pol. Frontonese Calcio: Rossi, Balducci (Pedana 13°st), Sciamanna, Antognoli, Gorini, Fedrighelli, Giangrande (Spadoni 30°st), Del Re, Sabbatucci, Tagnani (Berliocchi 40°st), Pieretti.
a disposizione: Brundu, Polselli
Allenatore: Polselli

A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Carotenuto, Alessandrini M., Sanchini (Eyum 18°st), Memmo, Barbieri, Riahi, Balducci, Cimini (Gorini 31°st), Magi, Scelsi.
a disposizione: Barberini, Martellini
Allenatore: Tei


ARBITRO: Spadoni sezione di Pesaro


RETI: Scelsi (13°st)


01/04/2017 Frontone – Quello che arriva a Frontone è un Atletico in piena emergenza. I recenti infortuni hanno costretto Tei ad adottare soluzioni tattiche obbligate.
Non è un bel primo tempo.
Il campo non permette gioco a terra e le occasioni, solo rossonere, arrivano unicamente da calcio piazzato.
Clamorosa è la palla gol capitata sulla testa di Riahi al 35°, palla alta.
Nella seconda frazione i rossoneri tornano in campo con un altro piglio ed al 58° passano. Balducci recupera palla e serve Magi che a sua volta mette Cimini a tu per tu con Rossi, la parata del numero 1 è un assist per Scelsi che punisce. 1 a 0 meritato.
La squadra di casa non riesce a reagire e 5 minuti dopo è Barbieri a cercare il gol da calcio d’angolo, palla a un soffio dal palo.
Al 92° Magi su azione personale trova ancora Rossi sulla sua strada, sulla ribattuta Eyum serve nuovamente il numero 10 ospite che da sotto porta spedisce clamorosamente alto.