FORMAZIONI:
U.S. San Costanzo: Vescovi, Mattioli (Bevilacqua 13°st), Riponti, Ordonselli, Giacomini, Nicusanti, Altea, Cignotti N., Guerrini, Ugolini, Biondi (Mancini 32°st)
a disposizione: Agostini, Camilloni, Furlani, Fabrizi, Druda.
Allenatore: Pistarelli
A.S.D. Atletico River Urbinelli: Rossi, Carotenuto, Alessandrini M., Di Domanico, Memmo, Barbieri, Albertini, D’Emilio, Cimini (Magi 13°st), Rihai (Scelsi 38°st), Sbrega (13°st).
a disposizione: Barberini, Donini, Gorini
Allenatore: Tei
ARBITRO: Gorreja sezione di Ancona
RETI: Guerrini (4°pt), Ugolini (13°pt), Alessandrini M.(19°pt), Ugolini (10°st), Altea (37°st)
20/05/2017
SAN COSTANZO – Quella valida per il primo turno dei playoff è una partita da dimenticare per i rossoneri di Borgo Sanata Maria.
Apparsi tesi, nervosi e poco aggressivi gli uomini di Tei vivono 90 minuti al di sotto delle premesse.
Il 4 a 1 è un risultato più che giusto alla luce di quello che si è visto in campo.
Pronti via ed i locali passano. E’ il 4° minuto quando Guerrini impatta di testa un cross di Mattioli ed insacca, mentre 8 minuti dopo è Ugolini ad aggirare Carotenuto siglando il doppio vantaggio.
I pesaresi provano a fare gioco con poco successo, il gol di Alessandrini M. da dietro la metà campo è incredibile quanto inutile, il San Costanzo continuerà ad essere pericoloso fino l’intervallo.
Ad inizio secondo tempo gli uomini di Tei entrano più motivati, Albertini sbaglia da pochi passi e Giacomini è graziato dall’arbitro per un mani netto in area.
A chiudere il match ci pensa però Ugolini, che in fotocopia al primo gol, riporta a 2 le reti di distanza tra le squadre al 10°.
Il gol di Altea è utile solo a rimarcare una differenza di prestazione tra le squadre risultata netta quest’oggi.
Il San Costanzo vola così in finale contro il Real Gimarra.